Lord of the Ring - trilogia di serate all'AirGigio HT

AirGigio

New member
In collaborazione con kayama728 abbiamo lanciato questa pazzia:

Per festeggiare l'uscita della trilogia in BR versione estesa (l'altra non la considero neppure :D ) e approfittando di queste serate estive di libertà ci è venuta vogli di spararci i 3 film in 3 serate tutto di un fiato!!!!! :eekk: :eekk:

La trilogia è in uscita martedì 28 (l'unico dubbio è quando arriva la spedizione di DVD-store... normalmente spediscono il giorno prima e quindi dovremmo esserci... al massimo si shifta di un giorno e il terzo la settimana dopo)
Quindi

MARTEDI' 28: La compagnia dell'anello:.....................
MERCOLEDI' 29: Le due torri:...................................
GIOVEDI' 30: Il ritorno del re:..................................

Visto la lunghezza dei film (e la pausa gelato :D ) proporrei un'inizio proiezione non troppo tardo 20.00-20.30

Posti disponibili come al solito 9 :D
Siete tutti invitati, sia chi è gà stato in saletta che le new entry...
Attendo adesioni.... aggiungetevi sopra

wow :D :D
chiaramente eccomi...

MARTEDI' 28: La compagnia dell'anello: Kayama728
MERCOLEDI' 29: Le due torri: Kayama728
GIOVEDI' 30: Il ritorno del re: Kayama728

Mannaggia, Luigi. Far su e giù per tre sere 550km è un po' duretta... Spero che mi farai consolare a settembre, in una delle tue famose "serate per stranieri"...

Purtroppo anch' io sono nelle stesse condizioni di adslinkato, a parte il viaggio, la grossa impresa è presentarsi al lavoro in condizioni decorose :D

adslinkato ha detto:
---Far su e giù per tre sere 550km è un po' duretta... Spero che mi farai consolare a settembre, in una delle tue famose "serate per stranieri"...

Anche per me...
Concordo in pieno e Quoto !

pela73 ha detto:
Luigi hai sostituito Paola con Piero?

Ormai è di casa :D

No è Paola che preferisce che trascorra le mie serate "libere" con Piero, Gandalf, Frodo e degli impallinati di HT rispetto all'Hollywood&Co. :D :D :p

@Maurizio: perfetto! Ci sentiamo...

Ciao Gigi al telefono avevo capito signore degli anelli e non discoteca ma va bene lo stesso

Mi prenoto per martedi sera all'HOLLYWOOD:D

Lo fermo io il tavolo???:D :D :D

Piero, ti vedo già con il grembiule che ramazzi, lavi e stiri sotto il frustino del tiranno Gigio!!!:asd:

Gigio io faccio un salto 1 sola serata però, tanto c'è Piero che ti tiene compagnia nelle altre per la gioia di Paola.:ciapet:
Penso mercoledi direttamente dopo il lavoro oppure giovedì! ti faccio sapere via tel.

....finalmente vengo nel tuo tempio per vedermi 1 film dall'inizio alla fine....azz ultimamente tra upgrade, prove e test non sono mai andato oltre ai 10 min per film!:Prrr:

Ciao Gigi io ci sarei martedì sera... il tempo di arrivare per le 20.30 dovrei essere lì, mi aspettate?
Ciao, Alberto HCS

riepilogando, nelle tre serate?

martedi: Gigio, Kayama, Thor (solo?), HCS
mercoledi: Gigio Kayama, Macanzib, Grezzo? ..e?
giovedi: Gigio Kayama, Grezzo? ...e?

Ultima modifica:
]riepilogando, nelle tre serate?

martedi: Gigio, Kayama, Thor (solo?), HCS, Nickcabo
mercoledi: Gigio Kayama, Macanzib, Grezzo?, Nickcabo
giovedi: Gigio Kayama, Grezzo?, Nickcabo

Partito BR è partito... Speriamo arrivi: vediamo domani!!!

Ecco il mio TESSSSSORO:

lotrc.jpg

Confermata visione a partire da stasera... ci sentiamo al telefono... io se non avete problemi direi che chi vuole mangiarsi una pizza può venire dalle 18.30 in poi...

Tanto HCS arriva per le 20.30 e si inzia....