Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
evvai Gianni grande ... sempre più bello il tuo HT e ben disposto si vede che sei fine...
le frontali lasciale pure distanziate guadagni in spazialità magari falle convergere leggermente verso il punto di ascolto...
Ganzo il nuovo AVatar...![]()
e certo, pero' il tempo per seguire altre ' cose ' lo trovi sempre eh?![]()
ihhhi
bell'impiantino, prima che ti arrivi il sub io darei una giustatina ai cavi, in modo che si vedano meno.
Certo parlo io... due cavi grossi che escono dal tappeto...![]()
Prova... valuta quelli di Sonic design... ma il consiglio rimane quello di non infilarlo nel mobile, poi come sempre starà a te dopo aver provato diverse posizioni decidere... un link per acculturarsi...Sono venuti alcuni amici per vedere/testare l'impiantino con la PS3: un successone!!! Uno di loro mi ha consigliato di mettere dei piedini di gomma sotto il futuro subwoofer cosi da piazzarlo nel mobile in basso a destra. E'vero che non si avranno vibrazioni con questáccorgimento?
Prova... valuta quelli di Sonic design... ma il consiglio rimane quello di non infilarlo nel mobile, poi come sempre starà a te dopo aver provato diverse posizioni decidere... un link per acculturarsi...
piedini antivibrazioni
Ciao Gianni
caro Gianni,
la passione per l'HT è come le patatine ... una tira l'altra...
e il SUB? ...
Saggio Gianni, Vedi la filosofia del tutto subito non paga... un po' alla volta da più soddisfazione e minore spesa alla fine...
il '250 in Italy costa CIRCA come la sua sigla...![]()
Perché non ti scrivi in firma tutto l'impianto? Per esempio se non so che ampli hai e non mi va di cercarlo in tutti i post del 3d lo vedo subito![]()
... quell'altro avrebbe anche un nome eh?! Schiappa che non sei altro... :asd:si, si, bell'amico che sei tu e quall'altro![]()
... quell'altro avrebbe anche un nome eh?! Schiappa che non sei altro... :asd: