• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lollo's entertainment room

evvai Gianni grande ... sempre più bello il tuo HT e ben disposto si vede che sei fine...
le frontali lasciale pure distanziate guadagni in spazialità magari falle convergere leggermente verso il punto di ascolto...
Ganzo il nuovo AVatar... :D

evvai Gianni grande ... sempre più bello il tuo HT e ben disposto si vede che sei fine...
le frontali lasciale pure distanziate guadagni in spazialità magari falle convergere leggermente verso il punto di ascolto...
Ganzo il nuovo AVatar... :D

ehhhh quanti complimenti...grazie Luigi, troppo buono ;-)

Cmq, dopo aver avuto modo di sentire come realmente suonano queste ES, devo dire che sono soddisfattissimo ! Il suono e' vero, preciso, distinto e corposo...non conosco gli aggettivi che usate voi esperti, ma questo e' quello che posso notare come prime impressioni.

Aspetto il sub prima di dare giudizi definitivi pero' quant'e' elegante ed aggressivo allo stesso tempo :D

Adesso con calma acquista un Sub degno di ben figurare nel tuo impianto...poi SENTIRAI la differenza...
Intanto voto Very Good!!

ihhhi :P

bell'impiantino, prima che ti arrivi il sub io darei una giustatina ai cavi, in modo che si vedano meno.
Certo parlo io... due cavi grossi che escono dal tappeto... :rolleyes:

Piano piano si fece (la) Roma....mi sono tenuto i retro pannelli inclusi nei Besta dellÍkea...devo fare delle modifiche affinche' tutti i "bambinelli" possano stare asciutti e freschi :D Forse cambiero' prima la cavetteria.

Sono venuti alcuni amici per vedere/testare l'impiantino con la PS3: un successone!!! Uno di loro mi ha consigliato di mettere dei piedini di gomma sotto il futuro subwoofer cosi da piazzarlo nel mobile in basso a destra. E'vero che non si avranno vibrazioni con questáccorgimento?

Sono venuti alcuni amici per vedere/testare l'impiantino con la PS3: un successone!!! Uno di loro mi ha consigliato di mettere dei piedini di gomma sotto il futuro subwoofer cosi da piazzarlo nel mobile in basso a destra. E'vero che non si avranno vibrazioni con questáccorgimento?
Prova... valuta quelli di Sonic design... ma il consiglio rimane quello di non infilarlo nel mobile, poi come sempre starà a te dopo aver provato diverse posizioni decidere... un link per acculturarsi...
piedini antivibrazioni
Ciao Gianni

Prova... valuta quelli di Sonic design... ma il consiglio rimane quello di non infilarlo nel mobile, poi come sempre starà a te dopo aver provato diverse posizioni decidere... un link per acculturarsi...
piedini antivibrazioni
Ciao Gianni

yessssir ;-)

Ho trovato B en W Subwoofer Asw 800 a 350 euro usato....gli ho proposto 250 asap ;-) Cosa ne pensi caro Luigi ? Da queste parti i venditori non danno quasi mai la fregatura....cheers!

E' un modello vecchiotto ma se funzionasse bene... alla grande...la serie 800 appena uscita costava 1000€...occhio alle misure...
Stai ripercorrendo le mie orme anch'io ho abbinato alle JBL il SUB ASW750...della B&W...

Cavolo Ragazzi......ho appena finito di vedere Red tails:che spettacolo su quegli aerei...quanto mi sono perso in questi anni ...ogni film e' un esperienza unica con un HT .

@Luigi: va a finire che siamo pure parenti...troppe affinita' ;-)
@Giorgio: ma lo sai che le ho rimesse in scatola pensando fossero feltrini. Grazie !!!

Edit: i piedini ce l'hanno anche il centrale e i 2 surrounds...viva JBL...ma in quanti siamo sul Forum ad avere le ES ? Cosa ne dicono gli altri su questa board?

Ultima modifica:
Gianni ma il SUB ci stà? cosa hai deciso... dai che ho già in mente un buon VPR... :D
Su su non :cry: tanto hai fatto 30...

@Luigi + ais001: Are you crazy? evidentemente trattasi di uno scambio di persona, ho gia' fatto il passo piu' della gamba, quelle cose richiedono tanti soldini e una moglie "high WAF" :D...non ho ne' l'uno ne' l'altro ...:cry:

Oltretutto puo' suonare come una bestemmia, ma ci sono 2 tecnologie che non capiro' mai: il VPR ed il 3D. Preferisco un bel Kuru 50''

Forse mi autobannero' per 5 anni :cool:

caro Gianni,
la passione per l'HT è come le patatine ... una tira l'altra...
e il SUB? ...

si, si, bell'amico che sei tu e quall'altro :D....per adesso l' HT e' un piatto tira l'altro :-) altro che patatine... Per il sub essendo perfezionista, voglio avere tutta la linea ES quindi ho deciso di aspettare e prendere l 'ES 250 p non appena scendono i prezzi da queste parti. Quel B en W e' troppo vecchio ...

Saggio Gianni, Vedi la filosofia del tutto subito non paga... un po' alla volta da più soddisfazione e minore spesa alla fine...
il '250 in Italy costa CIRCA come la sua sigla...:D

Saggio Gianni, Vedi la filosofia del tutto subito non paga... un po' alla volta da più soddisfazione e minore spesa alla fine...
il '250 in Italy costa CIRCA come la sua sigla...:D

Cavolo, qui si parte da 320 + spedizione. Mi manderesti qualche link pls?Forse riesco a farmelo spedire qui gratis come con l
onkyo 690. grz

Perché non ti scrivi in firma tutto l'impianto? Per esempio se non so che ampli hai e non mi va di cercarlo in tutti i post del 3d lo vedo subito :)

... avatar aggiornato: JBL sopra ONKYO proprio come il centrale sopra l'ampli nel mobile, proprio come lo sognavo...

Un grazie particolare ad un amico con il quale condivido la passione per il mondo satellitare ... nonche' utente anche di questo forum :winner: