Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dear Gianni,
Since the 90' when I started with this expensive hobby, I understand that changing tech toys was part of the game...
...After several upgrading today I'm thinking about to the next one...You have to take in consideration that I have a very low WAF and every time when she discovers someone new "toy"... she is going to be nervo..........[CUT]
... io avrei optato per questa visto che c'era.... :asd:
-> http://1.bp.blogspot.com/-bLnfCfl6g8Q/TwykNUGROAI/AAAAAAAAAUU/G9zfPYGIB8g/s1600/BestaWall.jpg
"IKEA Besta Wall w/ Framsta "Floating". Installed in Weehawken, NJ."
ellebiser ha detto:Dai Gianni che appena finito sarai più soddisfatto...Hai provato i surround per caso?Ho finito il primo, e' piu' alto del mobile esistente, ma questo era calcolato perche' la testa deve esse al centro dello schermo. Non ho provato i sorround anche perche' occorre trovare scene dove vengono sollecitati (penso)![]()
Fa' un caldo bestiale, saltero' la cena per finire ma 2, 3 birrette ghiacciate non le disdegno
Ah dimenticavo, sara' tutto maledettamente nerooooooooooooooo
Ke stakanovista...eheheheh
Potresti collegare i surround ai front e far funzionare l'ampli in stereo...giusto per sentire 'ste JBL...
Gianni
se ti sei abituato ad averlo visto più basso potresti togliere i piedini lunghi e sostituirli con dei gommini o dei feltrini...
così conterresti le vibrazioni e la visone ti sembrerà migliore...l'abitudine...
La regola aurea (THX)è quella di non superare i 15° dal punto di visione ...un link illustrativo
http://www.thx.com/consumer/..........[CUT]
Il tappeto a pelo lungo ( IKEA anche qui ha in catalogo degli ottimi prodotti, io ne ho 2 uno per impianto...) serve a migliorare l'acustica della stanza eliminando riverberi indesiderati...e rendendo il suono più piacevole
Visualizza allegato 14463
ti avevo già anticipato che quando si entra in questo mondo si scoprono passo a passo cose nuove...e divertenti...