• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

logitech x210 alla tv

Centukilamafia

New member
salve,
ieri ho collegato il kit logitech x210 alla tv nell' ingresso cuffie, e devo dire che fungono bene, però siccome li ho appunto collegati nel jack cuffie l'uncio problema che mi sorge sono le impostazioni audio della tv ke si disabilitano automaticamente, cosa ovvia dato che la tv riconosce che viene colegato un jack alle cuffie e quindi si abilita solo il volume headphone... ora volevo sapere se prendendo un convertitore rca(maschio)/jack(femmina) e collegare le casse all'output audio rca della tv (sharp lc37d65e) si avranno problemi di perdita di qualità? si potrebbe fare cosi da sfruttare anche le impostazioni dell'audio della tv? garzie ;)