• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Logitech X-540 rumore di fondo/ronzio dal subwoofer

djsolidsnake86

New member
mi sono accorto recentemente che il subwoofer di questo sistema 5.1 fa un leggero rumore di fondo quando acceso, non so da cosa possa derivare, ho una scheda audio x-fi, ho controllato e pulito cavi e attacchi
il rumore ovviamente durante l'ascolto di musica o film non si sente perchè coperto, ma senza audio o musica si sente un vero e proprio ronzio dal sub

anche attaccando solo il sub e staccando tutto il resto, c'è questo rumore, a qualsiasi volume

si può fare qualcosa per risolvere?

Probabilmente è il trasfo di alimentazione,è cosa comune nei componenti economici.In linea di massima tienitelo così e non fissarti,se non si sente quando ascolti.Prova a invertire il cavo di alimentazione,chissà che non diminuisca.

Probabilmente è il trasfo di alimentazione,è cosa comune nei componenti economici.In linea di massima tienitelo così e non fissarti,se non si sente quando ascolti.Prova a invertire il cavo di alimentazione,chissà che non diminuisca.
farlo riparare quanto potrebbe costare?

in alternativa che sistema 5.1 potrei comprare per non avere questo tipo di problema?

Ultima modifica: