Logitech TV Cam per i TV Panasonic 2011

elettronica sollecitata ??

quando utilizzo skype per fare videochiamate, la cpu del mio netbook lavora sempre ad un percentuale superiore al 50%, causando inevitabilmente l'aumento dei giri della ventola.
Ora sarei curioso di sapere come reagisce l'elettronica di un televisore che, in teoria, non dovrebbe essere studiata per tali sollecitazioni.

No no...mi risulta che la decodifica la faccia il TV...però considerando che gestisce filmati fino a 1080p, non credo che lo streaming webcam a 720p (nel migliore dei casi...dipende pure molto dalla connessione Internet) sia un problema! ;)

Gianluca

Scusate la domanda stupida:
ma se per es. abbiamo questa telecamera e facciamo una chiamata skype, ci mettiamo sul divano che sta a 3.5 mt dal tv, il microfono per parlare dove sta? si sentirà bene?

Stefanik ha detto:
il microfono per parlare dove sta? si sentirà bene?

Il microfono è incorporato nella cam, ma riguardo la qualità della voce da certe distanze non saprei, si presume comunque che con tale prezzo la componentistica sia di buon livello.

C'e' qualcuno she usa skype sul TV ?? quando si riceve la chiamata parte il programma skype da solo e ti avvisa che hai la chiamata oppure no??