• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Logitech] Tastiera diNovo Mini™

mammabella

New member
Nuova tastiera della LOGITECH diNovo Mini™, il must per i nostri HTPC ?

Alcune foto:

5820.1.0.jpg


5818.1.0.jpg


5819.1.0.jpg


5823.1.0.jpg


5824.1.0.jpg


Link al sito:

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3848&cl=it,it

Prezzo di listino : 149,99€
Street price : se si segue la logica con i telecomandi penso si arrivi vicino ai 100€ (o almeno spero)

Non sarà sicuramente comoda per scrivere molto ma per le piccole regolazioni, qualche scappatella su internet e la normale navigazione tra le cartelle dovrebbe adare bene.
Poi integrarla nel salotto non darà certo problemi! Viste le dimensioni!!!

Si sà niente sull'uscita?

Appena esce penso che mando in pensione la vecchia tastiera "tipo BOW" :D

Stefano
 
Direi che è davvero bella. Anche se di certo un pò troppo cara. Molto probabilmente la prenderò anch'io. Speriamo che per scrivere sia invece pratica. Il mio sogno sarebbe una tastiera per pc che funzioni con il T9. Sono velocissimo a scrivere con questo sistema anche al buio e senza guardare la tastiera. La faranno mai?
 
Bella!!!!!
fra poco sarà l'avvento del mio HTPC, questa tastiera mi piace davvero anche se a vista mi pare un pochino piccola per essere pratica.
Io avevo pensato a una dinovo edge anche per un fatto di estetica, però questa mi gusta di più dato che sembra un telecomando.
In definitiva sicuramente ottima per la visione di film e piccole digitazioni tipo navigare in intenet, ma devo dire che per giocare non è certo il massimo anzi su alcuni giochi lo ritengo impossibile, comunque senz'altro un bell'oggetto (anche nel prezzo!!).
Quando sarà l'ora vedrò se ne vale la pena.
Ciao Paolo Laurenti
 
Paolo L. ha detto:
... ma devo dire che per giocare non è certo il massimo anzi su alcuni giochi lo ritengo impossibile,...

Non'è certo fatta per giocare ;)

La diNovo "normale" (bellissima) è troppo grande per essere posizionata accanto ai telecomandi in un salotto mentre questa è davvero ridotta.

Stefano
 
Si, su questo ai pienamente ragione, ma siccome devo acquistarne una, volevo solo sottolineare che sebbene sia veramente stupenda e dimensionalmente corretta per l'uso HTPC nel caso mio non và bene perchè devo anche giocarci, comprare 2 tastiere non lo ritengo il caso ma se riesco a trovare una soluzione per il gioco questa Logitech di certo sarà la mia futura tastiera.
Ciao Paolo Laurenti
 
Nel sito Logitech leggo che la tastiera è retroilluminata per consentire la scrittura anche al buio, ma in uno dei due video allegati in questo tread non mi sembra del tutto retroilluminata. Vedo infatti che si illuminano solo alcuni tasti. Voi che ne pensate?
 
mammabella ha detto:
La diNovo "normale" (bellissima) è troppo grande .....
Stefano
Stai scherzando, vero? :D
Quando le persone entrano nel mio salotto prima di salutare chiedono informazioni sul mio gioellino (di novo edge) :D :D :D
Quando un oggetto fa arredamento ;)
 
Sì, non c'è dubbio alcuno che la edge sia una tastiera stupenda e anche un oggetto di design, ma l'home theatre è circondato da telecomandi e la mini è un oggetto più simile a quest'ultimi, oltretutto è stata creata proprio per questo. La edge essendo di dimensioni standard ricorda l'ambito informatico e occupa più spazio, se non si hanno esigenze particolari come i giochi nel mio caso forse la più adatta (sempre parlando di dimensioni e esigenze di spazio) è proprio la mini.
Dato che possiedi la edge come ti trovi? Per giocare è adatta? Il touch-pad integrato è intuitivo e funzionale?
Siccome avrei poco spazio per riporre la tastiera mi andrebbe meglio la mini, ma con i giochi dovrei trovare un'altra soluzione, la edge invece farebbe al caso mio anche se le dimensioni mi creerebbero qualche problema in più.
Ciao Paolo Laurenti
 
Il pad della mini é lo stesso della Edge?

Comunque la Edge secondo me fa più arredamento, io ce l'ho in bella vista ;) .

Devo pero' dire che anche la mini non é affatto male, cosi' piccola puo' essere messa dappertutto. Il prezzo invece é eccessivo.
 
Top