Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono esauriti quelli che gestiscono il sito: per quanto ne so io Logitech ha i magazzini pieni di Touch...newcris ha detto:EDIT: sul sito logitech lo da già esaurito!
Avenger ha detto:@ nervoteso
Se fai "girare" lo SqueezeBox Server su un PC o un NAS, con il Touch è obbligatoria la versione 7.5
Flanders ha detto:Ciao,
ieri ascoltando in notturna lo squeezebox classic ho notato che l'uscita cuffia restituisce un fastidioso sibilo, che viene coperto solo a volumi 'medi', diciamo da volume 35 in poi.
...
Avete notato anche Voi ?![]()
RiccardoR ha detto:Hai provato pero' a "spostarlo"? Altra stanza, altra presa elettrica, diverso posizionamento rispetto ad altri apparecchi?
Va benissimo il suo: a orecchio mio il Touch è lo Squeezebox con la migliore qualità audio (uscita analogica) che fino ad ora ho ascoltato, superiore al Classic, al Duet, e non tanto dissimile dal mo mitico Transporter (che nel frattempo ho venduto).mau98 ha detto:La stavo aspettando anch'io. Qualità del DAC? è sufficiente il suo o ne occorre uno esterno?
Avenger ha detto:@ RiccardoR
Sui NAS QNAP occorre installare la versione Perl dello SqueezeBox Server, che esce contemporaneamente a quella per pc. Quello che occorre attendere è l'SSOTS (add-on che fa girare il server), ma si tratta di pazientare qualche giorno![]()
La versione 4.8, compatibile con lo SS 7.5, è già pronta.
Avenger ha detto:Nervoteso, tu hai un NAS QNAP, controlla qui
http://forum.qnap.com/viewforum.php?f=123
quando la versione 4.8 di SSOTS, che è quella compatibile con lo SqueezeBox Server 7.5 necessario per lo SqueezeBox Touch, sarà disponibile, potrai fare l'upgrade senza problemi e senza patemi d'animo![]()
nervoteso ha detto:ma quando uscirà?...