Ciao tutti, a Natale ho regalato a mio padre il Logitech Harmony 700.
Visto che non c'è una discussione ufficiale per questo modello provo a chiedere qui, magari qualcuno lo sa...
Praticamente nello schermo si possono impostare varie funzioni personalizzate, che magari per mancanza di bottoni appositi non sono state impostate nei bottoni sul telecomando, tipo il tasto per cambiare gli ingressi video o alcune funzioni speciali, ecc ecc.
Però qui spesso ci sono anche i comandi principali di accensione e spegnimento di qualsiasi dispositivo.
Questa è la schermata delle impostazioni:
Come potete vedere ci sono le etichette impostate per ogni singola azione, però sul telecomando non si vede l'etichetta, bensì il nome del comando, quindi invece di Spento e Accesso, vedo PowerOff e PowerOn.
Sapete come modificare le impostazioni per far sì che si vedano le etichette?
Inoltre ho un problema minore, praticamente ho qualche difficoltà a far switchare in automatico gli ingressi al mio televisore Sony quando clicco sui tasti automatici Watch TV e Watch Video. Watch Video dovrebbe accendere TV, WD TV Live e switchare l'ingresso su AV4 (HDMI).
Quando tutti gli apparecchi sono spenti in linea di massima non ci sono problemi (anche se non sempre mi switcha correttamente gli ingressi della TV), ma quando provo a passare da uno all'altro ci sono problemi.
Praticamente se passo dal Video a TV, la TV swticha solo una volta l'ingresso invece di due, e così mi ritrovo in AV5 invece che nell'ingresso TV. Ho provato anche a usare la correzione tramite l'help del telecomando, che sul momento funziona, ma quando provo a rifarlo fa sempre lo stesso errore