CESCA999 ha detto:Buongiorno a tutti, ...quote integrale rimosso... Spero di essere stato utile.
Grazie alle tue indicazioni ho risolto alla stragrande !!! Thanks
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CESCA999 ha detto:Buongiorno a tutti, ...quote integrale rimosso... Spero di essere stato utile.
MachZ08 ha detto:Per il decoder, da spento, prova questa sequenza manualmente dal telecomando originale:
------quote rimosso------
ideomatic ha detto:...una combinazione per spegnerlo?
ercules7676 ha detto:A che altezza hai il decoder? é infognato in qualche mobile? Hai provato ad insegnargli manualmente il tasto di accensione?
MachZ08 ha detto:Per il decoder, da spento, prova questa sequenza manualmente dal telecomando originale:
- Menu- aspetta un pò- Exit
fra1985 ha detto:...per questo credo che questo problema sia dovuto a qualche ritardo da sistemare...
gamete ha detto:Quante probabilità ho di riuscire a configurare tali dispositivi nell HARMONY ONE, sopratutto quelli meno conosciuti, come lo switcher, il processore e il lettore multimediale?
gamete ha detto:QUELli non in lista si possono configurare manualmente?
gamete ha detto:che voi sappiate funziona con il decoder myskyhd pace TDS-865NS ? non sono riuscito a trovarlo sulle compatibilita
ci sono ancora problemi di mancata accensione?
christians ha detto:Si configura un dispositivo simile ....
christians ha detto:Ho esattamente quel decoder ed è presente nel database. Quando ai problemi di accensione e spegnimento...