Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Malaigo80 ha detto:oppure magari se mi dici dove trovi le iconcine posso farle da solo! Grazie![]()
ideomatic ha detto:Ecco quelle in uso sul mio telecomando...
ideomatic ha detto:Ho aggiornato il pacchetto icone di Sky con le tre richieste: Sky Sport1, Sky Calcio1 e Sky Calcio2.
.
ma ti riferisci solo all'accensione automatica oppure al fatto che anche se accendo la ps3 manuale non navigherei tra i menu della console dal tlc? graziemau98 ha detto:perché l'harmony non è bleutooth?![]()
byxil ha detto:Non vorrei premere automaticamente il tasto mute in quanto rimarrebbe l'avviso sulla tv dando fastidio,
Sul mio (samsung LE-40R768) rimane sempre li (ho provato per un paio di minuti).ideomatic ha detto:Domanda banale, ma l'avviso resta all'infinito? Sul mio TV scompare dopo una quindicina di secondi.
Anch'io non riesco a vedere gli mkv sul display dell'Harmony One, credo che funzioni solo con i dvix standard, ... per colpa della risoluzione del displaytheronca ha detto:Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come vedere i file tramite rete wireless? la connessione con la rete funziona ma all'interno delle directory my shortcut non si vede nulla