Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:@ Kewell:
Non saprei che dirti: io ho sia un ampli Onkyo che un TV Samsung, ma non ho alcun problema.![]()
smsc ha detto:Ho subito una domanda... Ma è possibile ordinare i dispositivi??
IRSdA ha detto:Si possono ordinare le attività, non i dispositivi. Del resto le attività sono alla base della filosofia del One. Leggi comunque tutte le pagine della discussione, scoprirari ogni segreto di questo straordinario oggetto.![]()
smsc ha detto:ma se poi durante la visione devo passare da un dispositivo all'altro devo comunque usare la lista dispositivi!![]()
Il telecomando, personalmente, lo carico circa una volta alla settimana. Ciò vuol dire che una volta carico lo faccio prima scaricare e poi lo ricarico riponendolo sulla base.bulabula ha detto:lasciamo stare le domande fatte prima se non rispondete avro' fatto una domanda stupida, il telecomando deve stare nella sua base per me e' molto scomodo e ormai me lo cucco cosi'.
Aggiungi la nuova DEVICE (il televisore) e per ogni attività dove è presente dovrai rieseguire l'impostazione guidata sostituendo, quando richiesto, il televisore con quello giusto.dato che tutti i dispositivi sono gli stessi A PARTE il tv c'e' un modo per sostituire solo il tv lasciando pero' inalterate le attivita'?