Logitech HARMONY 895 preso!

tierrebi ha detto:
no perchè il telecomando del pc che ho (imon) ha il joystick che l'harmony non ha, quindi in molti casi risulterebbe scomodo.

Mi stai a dire che il logitech non può sostituire l'Imon?:cry:

Riuscirò ad avere un solo telecomando sul tavolino:rolleyes:

Stefano

Arrivato oggi dagli USA comprato su ebay ovviamente nuovo!!! :D

sigla americana Harmony 890

è ancora in carica questa sera lo provo, (...e poi di giorno devo lavorare, produrre... :D )

cmq:
1. i trasformatori sono 110-240V
2. al modulo RF si possono attaccare 4 "estensioni" infrarosso anche se le instruzioni dicono che possono comandare fino a 8 device.

se avete domande...

ciao, Danilo

consiglio urgente

Ragazzi mi confermate che si puo simultaneamente alzare ed abbassare il volume sull'ampli e navigare nei menu di TT o mediacenter o comunque nel pc.

Stefano

mammabella ha detto:
Ragazzi mi confermate che si puo simultaneamente alzare ed abbassare il volume sull'ampli e navigare nei menu di TT o mediacenter o comunque nel pc.

Stefano

quasi...

nel senso che ho contattato l assistenza perchè non riesco ad aggiungere altri device (penso che sia un problema del loro server) e quindi non posso aggiungere il media center per fare le prove...

cmq penso proprio che tu riesca.

ti faccio un esempio:

ho impostato il telecomando per sky:

per il cambio canali mi comanda il decoder
per alzare il volume il TV.

se avessi collegato sky all'ampli potevo dirgli di alzare il volume dall ampli

tutto chiaro?

ciao, Danilo

danilos2k ha detto:
ho impostato il telecomando per sky:

per il cambio canali mi comanda il decoder
per alzare il volume il TV.

se avessi collegato sky all'ampli potevo dirgli di alzare il volume dall ampli
Danilo

Questo lo fanni in tanti. La mia domanda è in simultanea PC con il volume dell'ampli?

Stefano

No, mentre guardo la tv dal pc (scheda dt interna) cambiare canali nel programma pc ed alzare o abbassare il volume nell'ampli. Chiaramente senza cambiare "devide" al telecomando

Stefano

Pazzesco le possibilità che ci sono in questo telecomando :eek: Ma completamente vanificate da una impostazione online incredibilmente ingarbuliata e che alla fine, magari completa, ma non lascia la minima autonomia di impostazione.
:cry: :mad: :incazzed:

Per la serie si potevano fare le cose semplici ma abbiamo voluto complicarvi la vita :nono:

Stefano

Ho appena acquistato questo telecomando e mi sembra veramente un'ottima soluzione ma ho notato che nel cambiare canale con il mio ricevitore sat (Dreambox 7000) e' parecchio lento.
C'e' un modo per velocizzare la trasmissione degli IR ?

Ciao

Ma come hai fatto a registrarlo...intendo dire che modello hai selezionato...
io ho provato con "Pace DS815NS"
oppure òsky box Ds815NS

ma niente

HELLLLLLLLLLP :D

ma con gli rf posso comandare apparecchi rf , oppure il telecomando usa gli rf per maggiore portata/praticità e poi vengono convertiti in infrarosso ?

voglio dire..io ho qui cosi per accendere spegnere le luci con telecomando a rf, con l'895 posso comandarli?

ciauz

fermau ha detto:
ma con gli rf posso comandare apparecchi rf , oppure il telecomando usa gli rf per maggiore portata/praticità e poi vengono convertiti in infrarosso ?
voglio dire..io ho qui cosi per accendere spegnere le luci con telecomando a rf, con l'895 posso comandarli?
ciauz

da quello che ho capito NO