[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Ora sono pure io orgoglioso possessore del Logitech Harmony!:yeah: :yeah:
Ora che è tra le mie mani la sensazione è migliore rispetto a quella (un po' negativa) avuta maneggiando il 525 da FNAC domenica scorsa.

Quando, tra un paio di mesi:stordita:, ne avrò capito il funzionamento, tornerò nel thread per i dovuti commenti...:D
 
problema con doppio lettore

ciao a tutti,ho un problema sul mio 555.
ho impostato come attivita' ascolta cd il samsung ad inizio programmazione.
ora voglio far funzionare l'altro lettore pioneer come cd,e ho aggiunto le varie attivita',ma non riesco d eliminare il sammy che si accende quando parte l'attivita'......dove devo andare per eliminarlo.
siccome nel mio sony avreceiver ho l'ingresso dvd/ld collegato al pioneer e md al sammy,puo' essere questo il problema...lui di prassi mi darebbe ingr.cd,che non uso..:cry:
 
... qualcuno sa se si trovano in giro i "Logitech Harmony 1000" ??? :confused:






P.S. ovviamente escluso il sito ufficiale che ho già guardato ;)
 
Promettendo di tornare con una recensione decente (per ora l'impressione è ottima, ma sono al 20% del settaggio) faccio un paio di domande (anzi 3!):
- secondo voi si possono utilizzare batterie ricaricabili su 525 e 555?
- se tolgo le batterie e non le sostituisco in fretta di sicuro perdo i settaggi e il telecomando torna ai settaggi orignali, giusto? A quel punto, se lo connetto con la usb al PC e gli invio tutti i settaggi precedentemente salvati con il programma Logitech torna tutto come prima?
- come fa il telecomando a "dirti" che le batterie sono quasi scariche?

Grazie e a presto!
 
Prego tutti di restare in topic. QUi parliamo del Harmony 525, eventualmente delle differenze con il 555 e gli altri modelli.

Se qualcuno volesse parlare del 555 o del 1000 o di un altro modello verificasse se ci sono gia i 3d esistenti su questi telecomandi o, in caso contrario, ne apra uno nuovo egli stesso.

Al prossimo OT sospendiamo.

Thanks.
 
Ho un problema per l'impostazione delle attività:
all'inizio di ogni attività mi da in automatico TV è acceso e non riesco a trovare il modo di toglierlo. Il problema è che se il televisore è già acceso me lo spegne.
Come posso fare per ovviare a questo inconveniente?
Grazie
 
nemo30 ha detto:
Prego tutti di restare in topic.
Se qualcuno volesse parlare del 555 ne apra uno nuovo
Al prossimo OT sospendiamo.
:eek:
Guardando meglio.... mi sono sbagliato... io ho comprato il 525!!!!:D Sì è vero, il colore è arancio e non azzurro ma.... si tratta evidentemente di un difetto! Ci sono pure due tasti in più, ma li ho disegnati io!:D
Pietà sig. Mod.!:ave: :D

Richiesta (seria) di consiglio: i possessori del 555 potrebbero sì aprire un nuovo thread... ma ne vale la pena, visto che le differenze sono quasi insignificanti? Sarebbe come aprire un thread per il Pana 42PV60 e uno per il Pana 42PV60EH (quello con il piedistallo). Quale è la soluzione per la migliore leggibilità del Forum? Ai Moderatori l'ardua sentenza!

I possessori del 555 (non io, ho il 525!;)) si atterranno al consiglio ricevuto!

Saluti (e grazie per le risposte di prima)
 
Ultima modifica:
ciao fede
come va col nuovo 525;) ?
spero ti stia trovando bene. io ne sono entusiasta anche se, sicuramente,non lo sfrutto a dovere perchè sono pigro e ho messo solo qualche tasto per ogni attività.
tu col pip pap pop pup che ami come ti trovi?
 
Non esageriamo!

Vorrei spezzare una lancia in favore di fedetad: in effetti mi sembra che i moderatori siano eccessivamente ed incomprensibilmente intransigenti.

In effetti il 525 e il 555 sono praticamente quasi lo stesso prodotto, a tal punto che ancora (vuoi probabilmente per mia ignoranza, vuoi per alcuni misunderstanding -vero fedetad) non sono ancora riuscito a capire quale sia la reale differenza fra i due; oltretutto, vengono gestiti entrambi sullo stesso sito e dal medesimo software della Logitech (e questo vale per tutti i modelli Harmony), quindi non vedo perché non se ne possa parlare su questo 3d piuttosto che tenersi aperte più pagine e stare a rincorrerre più aggiornamenti, tanto più che molte delle dritte per l'utilizzo ed il settaggio saranno probabilmente valide per tutti i prodotti della famiglia.

Detto questo, e per una maggiore chiarezza, chiedo a chi ne è a conoscenza di spiegare brevemente ma esaustivamente le reali differenze fra il 525 e il 555. Grazie
 
Le prime impressioni sul 525 sono davvero ottime!
Qualche difetto l'ho trovato, ma per ora sono molto ma molto soddisfatto dell'acquisto! Oltre le aspettative! Ho avuto tempo e voglia di impostare solo la TV per cui ora invece di 4 telecomandi ne ho 5!:D Ma presto gli altri 4 spariranno;)
Ovviamente i miei amici pip, pap, pop & pup sono le prime funzioni che ho impostato...:D
 
@fede
1)non avevo dubbi che il tuo giudizio sarebbe stato condizionato dall'impostazione del pip/pap
2) quali difetti?
3) ti fai sempre beccare dai mod:nonsifa:
 
@nemo30

anch'io sono del parere che sia opportuno mantenere la discussione aperta anche ad altri modelli.
Il software è esattamente lo stesso, ed i problemi di programmazione si risolvono nello stesso modo.
Piuttosto troverei utile mettere questa discussione e quella dell'885 (che si trova in Home Theater Club) nella stessa sezione.


@OXO

il 555 ha due tasti in più del 525, per gestire immagine e suono direttamente senza dover entrare nei relativi devices.
Secondo me (che ho 525) dovrebbero essere MOLTO utili.
 
@nemo
io ho il 555 e chiedo di quello....se vuoi apro un thread a parte, ma vista la modalita' di programm.uguale per tutti, mi sembra insensato..poi piuttosto che far chiudere questo thread me ne vado, ma mi pare sensa senso la cosa, con rispetto parlando..
vabbene non essere O.T. ma non diventiamo esageratamente ingessati nella gestione del forum senno' si perdono gli argomenti se sono troppi.IMHO:D
 
MauMau ha detto:
@OXO
il 555 ha due tasti in più del 525, per gestire immagine e suono direttamente senza dover entrare nei relativi devices.
Secondo me (che ho 525) dovrebbero essere MOLTO utili.

Ringrazio ancora MauMau per aver ribadito definitivamente (spero, e salvo altri interventi fuorvianti) le reali differenze fra i due telecomandi: sinceramente, però in questi ultimi giorni sto valutando l'acquisto del 785 (in offerta qui) per via della batteria ricaricabile e dei due tasti supplementari intorno allo schermo; che ne dite?
 
Top