Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giusto per capire la differenza di prezzo, puoi dirci a quanto lo hai trovato (e comprato)?paolor ha detto:Tra i due menzionati (525--555) ho scelto il primo perchè due tasti in più (immage e sound ...credo), non giustificano la differenza di prezzo.
Domani te lo dico!!!paolor ha detto:....effettivamente da pixmania è uscito a 65 euro.....ma penso ad un errore...
Chi lo sa... Effettivamente di listino costa 30 euro in più.... possibile che sia solo per i due tasti in più? E' chiaro che anche con solo 20 euro di differenza avrei preso il 525... ma a quella cifra ho preferito prendere il 555, pur non conoscendone i vantaggi. Se e quando lo ritiro faremo una bella comparazione su questo thread.paolor ha detto:comunque se si trova allo stesso prezzo ....meglio chiaramente il 555!