Ciao,
da oggi sono anch'io un felice possessore di un Harmony 555.
Che dire...semplicemente fantastico, in meno di due ore ho impostato il mio sistema ed utilizzando le "Attività" si comanda il tutto in maniera davvero efficace e molto semplice.
Ho dovuto impostare manualmente alcuni comandi che, stranamente, di default non c'erano, come lo skip delle tracce sia nel lettore DVD che nel WD-TV, ma davvero poca cosa se penso alla funzionalità di questo telecomando.
Ho però riscontrato un problemino che vorrei cercare di risolvere.
Ad esempio parto con l'attività "Guarda DVD", giustamente mi si accende la Tv impostata nel giusto Input ed il lettore DVD, fin qui tutto ok.
Spengo e cambio attività, ad esempio "Guarda Tv" ed anche qui tutto ok.
Ma se provo a cambiare attività da "Guarda DVD" a "Guarda Tv" senza spegnere quella precedente, la Tv non mi si setta correttamente sull'Input giusto (in questo caso l'antenna) anzi mi passa su HDMI !?!
Questo avviene, tra l'altro, dopo che la Tv cambia circa 4/5 volte Input andando, alla fine, a posizionarsi su quello errato.
Magari sarà una cavolata, ma dal software non vedo nulla di strano, sembra tutto impostato al meglio.
Utilizzando l'Help sul telecomando dopo 2/3 prove, il problema si corregge per poi ritornare puntualmente all'ennesimo cambio di Attività.
Qualche consiglio in merito?