Allora, da una settimana sono anch'io possessore (o meglio, smanettatore, visto che l'ho comprato per i miei) di un Harmony 300i.
Al netto delle tribolazioni per capire che questo modello non si configura come i miei due pargoli ma che necessita un apposito sw per farlo riconoscere a myharmony.com, devo dire che sono rimasto impressionato dal funzionamento del TLC: praticamente tutto sembra andare alla prima!
Certo, bisogna anche dire che vista la scarsissima libertà di manovra rispetto ai fratelli maggiori sarebbe stato un vero problema dover sistemare le magagne: per esempio, pur non avendo riconosciuto il "vecchio" Pana a tubo catodico dei miei riesce a pilotarlo perfettamente, gestendone addirittura in modo ottimale l'alimentazione (annoso problema di tutti i TV Panasonic, che necessitano la pressione prolungata del tasto di accensione).
Attualmente devo ancora verificare a fondo l'ampli e il lettore BD, più acquisire qualche tasto qua e là, ma l'immediatezza e la semplicità d'uso di questo TLC sono veramente notevoli: il fatto poi che anche esteticamente faccia la sua porca figura e l'ottima ergonomia non fanno altro che renderlo ancora più appetibile per chiunque sia alla ricerca di un telecomando universale facile da configurare ed utilizzare con un massimo di quattro dispositivi.
Verdetto finale: :winner: