La edge mi è arrivata... In una parola: STUPENDA!
Allora per essere più precisi, la costruzione è perfetta, non c'è la minima sbavatura nei materiali. Sottilissima e abbastanza leggera (però avrei preferito un pochino più leggera, ma il senso di solidità che da è impareggiabile).
Quando si accende è una figata, si illuminanano tutte le luci dei controlli color ambra e con effetto soft.
L'installazione è immediata, anche senza il software comincia subito a funzionare. Io che sono abituato al touchpad di un notebook, mi sono trovato subito "a casa" e il controllo è molto preciso. Il sistema poi di scroll è davvero efficace. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, il touchpad circolare è un po' piccolino, magari si poteva farlo di 5mm più largo.
Ho inserito la chiavetta usb dove avevo quella della tastiera precedente (con una prolunga ma nascosta dal mobile): ebbene quando la vecchia tastiera (una Waitec con joystick integrato) andava un po' a singhiozzo a soli 3metri, la edge va tranquillamente senza intoppi... Ottimo davvero.
Per ora non l'ho "integrata" con la mia configurazione ma mi pare ci siano abbastanza possibilià... Certo probabilmente limitando il tutto a lanciare le applicazioni con i tasti programmabili, ma per me va più che bene!
Bene per ora è tutto... Ciao!