LOGITECH DINOVO EDGE (Nuova tastiera, bella ma mi lascia perplesso....)

e perchè.....

Il Sesa ha detto:
Questa si che non ci voleva, mi tocca metterne una davanti..
Va beh.

in ogni negozio di pc vendono degli sdoppiatori di ingressi USB: qui a studio dietro al Server ce ne è uno che da un'uscita USB ne butta fuori 4, attualmente tutte in uso senza problema ;)

walk on
sasadf

Dov'è il Bluetooth???

Ciao a tutti, tempo fa ho preso anch'io questa tastiera, devo dire che va molto bene ed è molto bella ma non capisco una cosa...nel cd fornito nella confezione e negli aggiornamenti di SetPoint (l'ultimo è il 3.30) non c'è traccia del software bluetooth, cioò se io volessi usare la chiavetta della tastiera per collegarmi con un cellulare o altro come posso fare? Ho provato a scaricare dal sito della Logitech il software SetPoit 3.30 per bluetooth ma niente, è come se non rilevasse la chiavetta della logitech...vi siete mai posti il problema? Grazie.

Filippo

Non credo sia prevista la connessione ad altri dispositivi Bluetooth, al di fuori del suo ricevitore.
Cosa già vista con il mouse Logitech Cordless Presenter: funziona solo con il suo ricevitore, e nessun altro dispositivo Bluetooth riesce a vederlo.

Mah...io prima avevo il "kit" diNovo Media Desktop Laser con tastiera, tastierino numerico e mouse tutti bluetooth e la chiavetta era uguale identica a quella che c'è nella tastiera diNovo Edge, non vedo perchè adesso installando il software non veda la chiavetta...boh...

Scusa, ma che vuol dire "la chiavetta è uguale"?
Che esteticamente è identica?

Basta che il codice di protezione della comunicazione BT sia stato impostato differente e "chiuso", che i ricevitori non sono agganciabili da altri apparecchi, se non da quelli che "conoscono" lo stesso codice.

Per uguale intendo che sono 2 chiavette identiche, stesso codice prodotto, stessa etichetta, ecc...insomma uguali...quindi se io volessi usare la diNovo Edge con un altra chiavetta bluetooth non riuscirei?

La mia chiavetta BT Logitech vede perfettamente anche il telefono....
Sono sorpreso che quella della dinovo non lo faccia, il BT non è nato proprio come protoccollo "open"?

Come ho già detto anche io con la chiavetta che avevo prima, che faceva parte del kit tastiera + mouse diNovo Media Desktop Laser, riuscivo ad installare il programma per utilizzare le funzioni bluetooth e connettermi a vari dispositivi, con la chiavetta che c'è nella tastiera diNovo Edge (che come ripeto sembra uguale identica all'altra, almento esteticamente e comunque hanno lo stesso codice prodotto sul retro...) se installo il software che usavo prima la chiavetta non me la vede e l'icona bluetooth sul desktop rimane semi-trsparente mentre quella nela barra mi rimane rossa che indica che non c'è la chiavetta bluetooth connessa al pc...

Dinovo Edge e avvio da tastiera

Son giorni che provo a far avviare il pc da tastiera, ma non riesco.

Bios aggiornato e smanettato in tutti i modi.

Dove sbaglio?

Win XP, Asus P5b, intel 6600, Gigabyte 8600 gts silent, KDS 55

Ciao e grazie Leo.

P.S il PC è sotto presa AC controllata, non vi è modo di falo partire senza tasto Power, nel senso do il 220V nella presa e il PC parte.

può essere che non ti riavvii quando dai la tensione perchè l'hai spento chiudendo la sessione, se provi a toglierla da acceso e con la funzione di restart per mancanza di tensione vedrai che parte, ma non è il massimo...

Penso che tu debba lasciarlo in standby per riavviare da tastiera o telecomando...

Ok

Ostia è li che mi perdevo, grazie.

Mi tocca sempre fare alchimie anche nell'anno 2007.
Dunque, ho ancora la terza presa controllata da telecomado (8€/cad. presa + 10 € telecomando 3 canali) 1 relè passo passo un temporizz. per impulso 1 secondo su contatto power on del pc e via.

Non è possibile spendi spendi e manca sempre qualcosa.

Ps. a parte questo la tastiera è eccellente.

Ciao a tutti e grazie ancora Leo.

Logitech dinovo edge problema

Ieri ho acquistato la tastiera in oggetto ed ho provato ad installarla.
Ho inserito la pen bluetooth fornita nella porta inferiore del mio lc16M: dopo un paio di secondi windows vista mi dice sw installto e pronto all'uso.
Accendo la tastiera e ... ci sono cose che non mi tornano.
Comunque installo l'ultima versione di setpoint (4.0) scaricato dal loro sito.
Cioè che non mi torna è:
1) non mi accende la spia bluetooth;
2) i tasti multifunzione non funzionano

Se uso il mouse touchpad funziona e se provo ad usare la tastiera in notepad è ok.
Comunque i tasti FX non sono illuminati e non trovo il verso di farli illuminare.
Mi dite come fare a risolvere i miei problemi? :confused:
Secondo me le funzionalità dovrebbero essere altre.
Ciao

Ciao obiwankenobi,
so che te hai la tastiera in questione.
Quando la usi la spia bluetooth ti si accende?
Hai idea di cosa fare?