• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Loewe Xelos A 32 - Dove la acquisto on-line risparmiando???

• Autore discussione Autore discussione 823
  • Data d'inizio Data d'inizio

823

New member
Ciao ragazzi,

dopo un bel po di valutazioni ho deciso di propendere per il modello in oggetto! :)
Produktabb_XEL32-FRONT.jpg

Sono sempre stato molto soddisfatto dei piccoli acquisti che ho fatto on-line, primaditutto per il risparmio:D ;
Ho fatto numerose ricerche negli e-shops, ma mi sto rendendo conto che la loewe è una marca che non vende quasi nessuno (on-line intendo).
Di valido ho trovato solo e-price;
Prima di ordinare, dunque volevo chiedervi se mi sapete consigliare dei siti dove vendono loewe ??? ....bho magari anche stranieri...ma mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu informati di me:)

Grazie a tutti

Sei disposto ad acquistare in Germania / Francia?

(io compro quasi tutto in Germany...e per il mio Aconda è stato così)

:D

kaisersoze ha detto:
Sei disposto ad acquistare in Germania / Francia?

(io compro quasi tutto in Germany...e per il mio Aconda è stato così)

:D

certo! se posso risparmiare volentieri!:)
hai l'aconda a cinescopio? ...è un televisore stupendo, 4 anni lo stavo per ordinare ma purtroppo il 32' era troppo grande per le dimensioni del mio mobile in salotto:( ...dunque sono stato costretto ad optare per un grundig.
Cmq ora il loewe xelos lo metto in un'altra stanza.

mi dai i link dove li vendono?

grazie

ragazzi questa volta non vi posso aiutare
per quanto ne so io loewe non vende su internet e i prezzi sono quasi imposti dalla casa, poi io preferisco sinceramente che i miei soldi rimangano in italia
fatevi amico un rivenditore, il rapporto umano con le persone può portare anche vantaggi economici ( sempre che il rivenditore se lo meriti)
io per dire compro con il 12/15% di sconto e vi assicuro che su loewe è molto
ciao e buona ricerca
ma fate in fretta perchè le offerte loewe finiscono fine mese

ciao rs232
potresti cortesemente indicarmi il tuo rivenditore.
Sabato vado a comprarlo; il mio rivenditore non conosce l'offerta e tanto meno pratica livelli di sconto come quelli da te menzionati.
Grazie in anticipo
davide