• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Loewe Xelos A 32 - Dove la acquisto on-line risparmiando???

• Autore discussione Autore discussione 823
  • Data d'inizio Data d'inizio

823

New member
Ciao ragazzi,

dopo un bel po di valutazioni ho deciso di propendere per il modello in oggetto! :)
Produktabb_XEL32-FRONT.jpg

Sono sempre stato molto soddisfatto dei piccoli acquisti che ho fatto on-line, primaditutto per il risparmio:D ;
Ho fatto numerose ricerche negli e-shops, ma mi sto rendendo conto che la loewe è una marca che non vende quasi nessuno (on-line intendo).
Di valido ho trovato solo e-price;
Prima di ordinare, dunque volevo chiedervi se mi sapete consigliare dei siti dove vendono loewe ??? ....bho magari anche stranieri...ma mi rivolgo a voi che sicuramente siete piu informati di me:)

Grazie a tutti

kaisersoze ha detto:
Sei disposto ad acquistare in Germania / Francia?

(io compro quasi tutto in Germany...e per il mio Aconda è stato così)

:D

certo! se posso risparmiare volentieri!:)
hai l'aconda a cinescopio? ...è un televisore stupendo, 4 anni lo stavo per ordinare ma purtroppo il 32' era troppo grande per le dimensioni del mio mobile in salotto:( ...dunque sono stato costretto ad optare per un grundig.
Cmq ora il loewe xelos lo metto in un'altra stanza.

mi dai i link dove li vendono?

grazie

ragazzi questa volta non vi posso aiutare
per quanto ne so io loewe non vende su internet e i prezzi sono quasi imposti dalla casa, poi io preferisco sinceramente che i miei soldi rimangano in italia
fatevi amico un rivenditore, il rapporto umano con le persone può portare anche vantaggi economici ( sempre che il rivenditore se lo meriti)
io per dire compro con il 12/15% di sconto e vi assicuro che su loewe è molto
ciao e buona ricerca
ma fate in fretta perchè le offerte loewe finiscono fine mese

ciao rs232
potresti cortesemente indicarmi il tuo rivenditore.
Sabato vado a comprarlo; il mio rivenditore non conosce l'offerta e tanto meno pratica livelli di sconto come quelli da te menzionati.
Grazie in anticipo
davide