• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Loewe riprende la produzione

Non oso immaginare i prezzi... comunque ho avuto 2 loewe. Un 32 pollici ed un 14 pollici.
Sul 32 poco da dire... è stato un televisore meraviglioso che ho ancora oggi dopo 20 anni (anche se non lo accendo piu').
Il 14 pollici invece fu una delusione... paragonabile ad un tv sottomarca nordcoreano. Sembrava (non credo di essere molto lontano dalla realtà) commissionato a qualche ditta sconosciuta e poi marcato loewe tanto per entrare nel mercato delle piccole tv.

Sarei curioso di vederla questa "costruzione a mano" di televisori.

E' facile immaginare che i 30 addetti si limitino ad assemblare schede elettroniche e parti staccate provenienti dall' oriente e ad appiccicare il bollino "made in Germany" sull' apparecchio