Locutus2k American Dream's Theater!!

sasadf ha detto:
Per "che"? :eh: :wtf:
Nella prima foto del thread, sulla sinistra, è visibile un leggio con un ripiano intermedio. Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?

Ciao, Marcello

P.S. E c'è anche un astuccio di una tromba Bach...:)

Ultima modifica:
Toro Seduto ha detto:
...Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?

Si, ottima vista: è per tromba, una Humes & Berg modello "Glenn Miller Tuxedo Plunger" .. ce ne sono altre, di diverso tipo, fuori dall'inquadratura:)
Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?

Locutus2k ha detto:
Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?
Purtroppo ex-trombettista. Sì, è vero, ricordo una discussione sull'argomento ma a distanza di tempo non ricordo chi partecipò.
Tromba a parte, complimenti anche allo splendido impianto.

Ciao, Marcello

come mai mancano alcune foto?
non ci sono più i mac e neppure il lettore lx91, oltre a altro materiale vintage.

Devo aggiornare ... appena ho tempo. Praticamente è cambiato (quasi) tutto. Tranne il finale McIntoshe il mitico A1XV che rimarranno sempre con me:)

complimenti per il tutto. mi spieghi meglio il discorso dei led dietro lo schermo?
hai una tela col fondo nero e si vedono lo stesso?

Non ci sono led dietro lo schermo, ma una sorta di plafoniera creata da me sopra lo schermo, con dei faretti alogeni dicroici colorati.
Fra l'altro dovrei aggiornare il thread, sono cambiate molte cose ...

Aggiorna aggiorna...siamo interessati :D .....ma il sub non lo usi più dato che avevi messo in vendita il Velodyne?

Perché Imageshack ha chiuso come servizio gratuito rimuovendo le foto di tutti gli utenti. Tanto erano datate e non corrispondevano più alla situazione attuale. Appena ho tempo aggiorno con nuove foto.