Locandina "Delicatessen"

Psychorunner

New member
Buona sera a tutti ;) .

Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire la locandina in oggetto? Tra l'altro, me ne servirebbe una abbastanza piccola, da appendere ad una parete del mio bagno :D ...

delicatessen.jpg

ot

Mi conforta che ci siano altri a cui è piaciuto questo film. Io l'ho trovato spassosissimo e genialmente diverso. Al cinema l'ho visto tre volte :eek:.
Bye,
Andrea.

Re: ot

azzeta ha scritto:
Mi conforta che ci siano altri a cui è piaciuto questo film. Io l'ho trovato spassosissimo e genialmente diverso. Al cinema l'ho visto tre volte :eek:.
Bye,
Andrea.

Ho anche la VHS :p , ma mi serve la locandina per il bagno :D .

Re: ot

azzeta ha scritto:
Bye,
Andrea.

ECCOMI!!! presente!!! anche a me questo film e' piaciuto da morire!! E' strano come pochi, e sicuramente ORIGINALISSIMO.... !!

ciao

Psychorunner ha scritto:
Buona sera a tutti ;) .

Qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire la locandina in oggetto? Tra l'altro, me ne servirebbe una abbastanza piccola, da appendere ad una parete del mio bagno :D ...

Ciao Psyco, se tu come so' capiti dalle parti di roma c'e' un negozietto che vende locandine a Via dei banchi vecchi, ora pero' non ricordo ne' il civico e ne' il nome del negozio...

faccio ricerche e ti dico...

Di solito ci si trova QUALSIASI LOCANDINA! anche su ordinazione, e di tutti i formati che vuoi... ci comprai anni fa' il posterone di "Back to the future"

ciao

Re: Re: Locandina "Delicatessen"

gian de bit ha scritto:
...c'e' un negozietto che vende locandine a Via dei banchi vecchi, ora pero' non ricordo ne' il civico e ne' il nome del negozio... faccio ricerche e ti dico...

Grazie, Gianni, gentile come sempre ;) .

lo stesso gian de bit ha scritto:
Ciao Psyco, se tu come so' capiti dalle parti di roma...

Ricordi bene: ci lavoro, a Roma ;) :p ;) .

...visto che hai già l'immagine e che hai bisogno di dimensioni "ad hoc" perchè non te la stampi?
dovresti avere un buon risultato con una inkjet...
Ciao

frcantat ha scritto:
...visto che hai già l'immagine e che hai bisogno di dimensioni "ad hoc" perchè non te la stampi?
dovresti avere un buon risultato con una inkjet...
Ciao

Soluzione già presa in considerazione ;) .
Infatti, se non dovessi riuscire a trovare la locandina originale, o se non dovessi trovarla delle dimensioni adatte all'ambiente, ho pensato di effettuare una scansione della locandina della mia VHS e farmela stampare dal mio fotografo di Roma, magari su carta satinata ;) , delle dimensioni più opportune :) .

Re: mi è scappata

demotivato ha scritto:
una virgola nel link: http://www.hollywood-video.it dovrebbe funzionare!

Complimenti demotivato! il negozio a cui mi riferivo e' proprio questo ;)

Ti ringrazio per il link al sito che non avevo ;)

X Psyco:

A meno che la locandina non e' fuori produzione, non dovresti avere problemi ad ordinarla del formato che vuoi ;)
A me servirebbe il posterone del film "Bird" di Clint Eastwood ma e' fuori produzione :( , poi quando si decideranno di questo film a fare uscire il DVD-PAL (dato che in america NTSC gia' esiste da anni), forse nevichera' :D

Ciaooo
Gianni

Re: Re: mi è scappata

gian de bit ha scritto:
....... poi quando si decideranno di questo film a fare uscire il DVD-PAL (dato che in america NTSC gia' esiste da anni), forse nevichera' :D

Ciaooo
Gianni
OT
Ciao Gianni sapessi quanti ce ne fanno perdere :rolleyes:
Io ancora aspetto Poltergeist 3, Labyrinth e Flash Gordon :rolleyes:

Re: Re: Re: mi è scappata

Highlander ha scritto:
OT
Ciao Gianni sapessi quanti ce ne fanno perdere :rolleyes:
Io ancora aspetto Poltergeist 3, Labyrinth e Flash Gordon :rolleyes:

[OT ON]
Ciao
A me sembra (ma posso sbagliare) che Labyrinth sia uscito in PAL :rolleyes:

[OT off]

Ciao

Risposta di
Giorgia Grossi - Responsabile Contatti Internet
Hollywood tutto sul Cinema
Via di Monserrato 107 - 00186 Roma
tel&fax 06.68.69.197

«Purtroppo la locandina del film "Delicatessen" non è più in catalogo da diverso tempo...
Possiamo tentare l'ordinazione agli archivi però con dei prezzi che vanno, minimo, dai 15 euro per il formato piccolo (35x70) e da 30 per il grande (100x140).
Se è interessato faremo una ricerca presso gli archivi per sapere con
esattezza disponibilità e prezzi.
Cordiali saluti.»

Mannaggia mannaggia, a me serve di formato più piccolo, per cui vado subito a scannerizzare la locandina della VHS :p ...

Intanto, grazie per l'ottimo link ;) .

Re: Re: Re: Re: mi è scappata

gian de bit ha scritto:
[OT ON]
Ciao
A me sembra (ma posso sbagliare) che Labyrinth sia uscito in PAL :rolleyes:

[OT off]

Ciao
Ari OT ON
PAL forse si ma non in italiano ... Magari mi sbaglio ! Trovamelo ti saro' eternamente grato :p
Ari FINE OT
:D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: mi è scappata

gian de bit ha scritto:
Ma scusa, sei tu che sei Highlander che ha i poteri magici.... mica io

ciao
Gianni
Poteri Magici ???? :confused:
L'unica cosa che ho e' l'immortalita'....sempre che riesca a conservare la Testa ... :p
CMQ. il motto..."Ne restera' soltanto Uno" ...era riferito ai miei capelli :rolleyes: che ultimamente fanno a gara per la dipartita :eek:

Sempre a proposito della locandina...

Consegnata ieri la locandina della VHS al fotografo per scansione (suggerita) a 300 dpi e stampa a dimensioni originali su carta fotografica satinata ;) .
Quando sarà finalmente incorniciata ed appesa in loco, posterò una bella foto ;) .