Locandina "Delicatessen"

E' appena iniziato su Universal....che figo, non lo vedevo da anni...sto morendo, la scena del violoncello-meterasso -battipanni e' fantastica!:D
Ciao

e che dire del preservativo con le toppe da bicicletta???:D
La montagna di gusci di lumache...:D
Non me lo ricordavo proprio, lo inserisco nei film-cult...
Ciao

Guido310 ha scritto:
e che dire del preservativo con le toppe da bicicletta???:D
La montagna di gusci di lumache...:D
Non me lo ricordavo proprio, lo inserisco nei film-cult...
Ciao

Ihmo e' da prendere il DVD, ma la qualita' video non e' il max :( una marea di rumore video, lo noleggiai da Blockbuster tempo fa', pero' e un CULT da conservare ihmo.

PS: perche' la scena di quando crolla il pavimento del bagno e lui rimane appeso alla tazza?? :D :D ..un mito!

Ciao
Gdb

Che fai ancora sveglio???:D Che domani ti aspetta un viaggetto...
Io sto lavorando, almeno! (oddio piu' che altro guardo la tele, ma un giorno mi attrezzero' e mettero' un bel VPR anche qui...)
In attesa che venga qualcuno a suonare per farsi dare gli assorbenti o la pillola del giorno dopo....almeno loro si divertono (prima pero',poi sono guai....)
Appena finito il film, leggendo i titoli di coda ho scoprto che uno dei registi e' quello di Amelie, un altro film che mi e' piaciuto molto, proprio per le atmosfere un po' surreali e i colori pastello.
Buonanotte

Guido310 ha scritto:
Che fai ancora sveglio???:D Che domani ti aspetta un viaggetto...
Io sto lavorando, almeno!

[OT ON]
A dire il vero domani non mi aspetta proprio nessun viaggetto... :o Ora se tu vai c'e' qualcosa che non mi quadra... :cool: ci sentiamo in PRVT :cool:

[OT off]

Guido310 ha scritto:
Ah ma allora a Roma non si dorme???
Io l'unico viaggio che mi faccio ora e' nel mondo dei sogni

Mi ero appena finito di vedere prima Taron e La pentola Magica .... poi appena il piccolo e' andato a nanna... Mi sono "sparato" X-Men nel pieno del suo DTS su 270 di base :p Confesso che ...ho goduto con tanto di lacrimuccia per la commozione e con le Tannoy mi sembrava di essere in mezzo agli Eroi della Marvel :eek:

CMQ mi dai notizie rassicuranti.
Sentendoti parlare di viaggetto con gian de bit... mi ero preoccupato che dopo il mancato incontro del 6, gian avesse deciso di tentare un "safari" in Liguria in quel di Genova :eek:
con tanto di stereo a "palla" durante il tragitto con il noto brano di Battisti in Repeat continuo..."Voglio..A..." :D
Buon fine settimana a tutti ;)

Ahhh ora capisco a cosa ti riferisci....niente di cosi' poteico comunque....molto piu' prosaicamente si trattava sempre di proiettori!:D
Stiamo raggiungendo livelli di malattia tali che tra un po' le uniche donne che vedremo saranno bidimensionali..per i possessori di CRT un po' piu' tridimensionali:eek:
Ciao

Ehm... toc toc ragazzi non so' se avete notato che stiamo mandando OT il 3d di Psycorunner ;)

Percio' serrate i ranghi :cool:

PS: Roberto il viaggetto di cui sopra e' TOP SECRET :D

[OT off] ;)