Lo StazzaCinema - commenti

Veramente io ricordo gente molto piu' anziana di Ale che riteneva necessario un supertweeter da 40KHz.: chi e' l'eretico? ;)

Saluti
Marco

Ahhh io no ..... come ho già scritto .... le leggi della fisica (e della natura) non sono soggette ad interpretazione umana o qualcosa di soggettivo ... sono così e basta.

Anche senza studiare da oculista o da otorino ! :D :D

1) non ho capito, vuoi due bariste maiale? se sì, ho timore a chiederti di che natura sia la roba che vuoi ben affilata...

no no ... vuole sopressa, ossocollo, prosciutto crudo (di S. Daniele, non scherziamo !! :D ), salame e così via.
Magari con una bella Berkel rimessa a nuovo, rossa fiammante !! :D

ahhhh .... poi ovviamente ci vuole un buon rosso o qualche bollicina .....

ma li te la cavicchi anche in piemonte dai .... :D

Allora pensa a qualche formaggio e crostino col "suiname" di cui sopra ! :D

no no ... vuole sopressa, ossocollo, prosciutto crudo (di S. Daniele, non scherziamo !! :D ), salame e così via.
Magari con una bella Berkel rimessa a nuovo, rossa fiammante !! :D

ahhhh .... poi ovviamente ci vuole un buon rosso o qualche bollicina .....

ma li te la cavicchi anche in piemonte dai .... :D

Allora pensa a qualche formaggio e..........[CUT]

Ahah, potrebbe essere un'idea, invece di infinocchiare i clienti con effetti speciali, li deliziamo con specialita' gastronomiche Italiane e non solo, e' un mese che mi delizio si salumi, pesce e carne in Portogallo, anche qui ci sanno fare, eheheh

Saluti
Marco

Ahah, potrebbe essere un'idea, invece di infinocchiare i clienti con effetti speciali, li deliziamo con specialita' gastronomiche Italiane

Chiaro .... soddisfi diverse esigenze della sfera emozionale ......

per quella che .... ehmm ... rimane ..... direi che andiamo OT qui e che nessuna delle mogli sarebbe molto d'accordo ! :D :D

Sala sempre spettacolare e con un suono incredibile, vi raccomando di tenervi stretti al divano con quel subwoofer, perché durante le esplosioni vi pettina davvero!!!!

Grande Stazza