• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lo split delle discussioni.

Girmi

New member
Mo vè! :eek:

Mi collego ad AVForum e scopro di aver aperto una discussionne senza neanche saperlo.

Comunque per chi fosse interessato, qui c'è il testo dalla legge 633/1941 sul diritto d'autore.

OT dell'OT dell'OT.
Visto che se ne era gà parlato, una piccola proposta ad Emidio ed ai moderatori in generale.

Quando si splitta una discussione, per OT o altri motivi, non sarebbe meglio mettere il primo messaggio ad opera del moderatore che effettua lo split e che risulterebbe anche autore del thread?

Sarebbe anche l'occasione per specificare la discussione da cui si genera il nuovo thread: "OT della discussione: bla bla bla bla…"

Tanto per rispetto del diritto d'autore anche per i forumer.

Ciao.

Girmi ha detto:
:eek: Mi collego ad AVForum e scopro di aver aperto una discussionne senza neanche saperlo.
Graande magooo!! :D

Girmi ha detto:
Visto che se ne era gà parlato, una piccola proposta ad Emidio ed ai moderatori in generale.

Quando si splitta una discussione, per OT o altri motivi, non sarebbe meglio mettere il primo messaggio ad opera del moderatore che effettua lo split e che risulterebbe anche autore del thread?
... magari fosse possibile :(
Purtroppo vBulletin presenta i messaggi in ordine rigorosamente cronologico...

CalabrOne ha detto:
Purtroppo vBulletin presenta i messaggi in ordine rigorosamente cronologico...
Scusa ma voi mod non potreste aprire un thread: "OT di questa discussione", mettendo il link alla discussione di partenza nel primo messaggio e a seguire incollare (ovviamente in ordine cronologico) il blocco dei messaggi spostati?

Vedo che blocchi di messaggi sono spostabili in altri thread, come è stato fatto qui.

Forse richiede una doppia operazione, apertura e spsotamento, ma credo sarebbe molto più chiaro vedere subito da dove nasce l'OT.

Ciao.

Girmi ha detto:
Scusa ma voi mod non potreste aprire un thread: "OT di questa discussione", mettendo il link alla discussione di partenza nel primo messaggio e a seguire incollare (ovviamente in ordine cronologico) il blocco dei messaggi spostati?
Il problema sta proprio qui. Possiamo ovviamente aprire un thread con un messagio di spiegazione, ma questo messaggio scenderà inesorabilmente verso il basso nel momento in cui andremo ad incollare messaggi cronologicamente precedenti: il più vecchio di quelli incollati sarà il capostipite del thread.

@Girmi:

Questo messagio sarebbe dovuto essere il capostipite del thread, invece, appena ho spostato i messaggi vecchi, si è catapultato in ultima posizione.
Adesso risulta che hai aperto anche questo thread :D :D

Comunque abbiamo escogitato un trucco per risolvere il problema, anche se non immediatamente applicabile ;)

Ultima modifica: