Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| la parte di Galadriel, di Saruman e Elrond e' totalmente senza significato, come si muovono, come agiscono, il tutto appare chiaramente come una scusa per farli apparire o Thranduil che sente che Legolas non vuole tornare e come risponde, vai a cercare Aragorn ma non ti dico il nome, lo devi scoprire, ti dico quello del padre, il suo soprannome ma il suo no... Non parliamo poi del vicegovernatore, una volta va bene ma tutto il film no, la scena vestito da donna poi e' una vera stupidata, da una parte cerchi di creare qualcosa di epico partendo da quello che e' a tutti gli effetti un libro per bambini e poi ti perdi in queste cose? |
| penso a Radegast o Beorn che potevano essere piu' sviluppati (il secondo sul libro ha un importanza decisamente superiore negli eventi della battaglia) e chi sene frega se poi in LOTR non appaiono |
| liberazione di Gandalf da Dol Guldur: spettacolare il combattimento con i Nazgul |
Punti di vista, a me nel libro non era dispiaciuto, a livello di trama serve a poco, effettivamente, ma aiuta a creare l'atmosfera della terra di mezzo e poteva anche essere realizzato in tono "dark".No no, mi spiace ma Tom Bombadil hanno fatto solo bene a non metterlo. :asd: In LOTR (romanzo), viene detto come il Bianco Consiglio cacciò il Negromante da Dol Guldur, che fu poi una finta ritirata e si scoprì essere Sauron. Nel romanzo Lo Hobbit, questo episodio manca (appena appena accennato) perchè Tolkien non aveva ancora in prospettiva la
Per quanto mi riguarda le parti migliori del film sono proprio quelle con Smaug e la
Spoiler: liberazione di Gandalf da Dol Guldur: spettacolare il combattimento con i Nazgul
La battaglia, in fin dei conti, è il solito masscro di orchi, visto in tutte le salse nei 5 film precedenti
Certo, non aggiunge nulla di nuovo, ma cosa doveva aggiungere? Per me è girata benissimo e credo che Jackson oggigiorno sia l'unico che sappia dirigere scene in quel modo. In ogni caso, la storia è quella, per cui c'è ben poco da fare.La battaglia, in fin dei conti, è il solito massacro di orchi, visto in tutte le salse nei 5 film precedenti
Per capirne veramente il senso bisogna leggersi il Silmarillion e le appendici. In ogni caso con i primi due Film è comprensibilissima. Mi sa che ti è sfuggito qualcosa.L'episodio del necromante per me poteva essere tagliato del tutto, alla trama dello Hobbit non e' di alcuno interesse e non mi piace per nulla la realizzazione, pensiamo un attimo ad una persona che non HA visto o letto il Signore degli Anelli, la scena diventa in parte incomprensibile...
| pompatissima, irrealistica veramente troppo, un po' ci sta ma non cosi' a lungo, caproni super che compaiono bardati dal nulla e attraversano campi di umanoidi come fosse niente, renne del pianeta Krypton, nani che ti abbattono i troll con una lancia, troll enormi con catapulte sulla schiena che tirano un colpo e poi spariscono nel nulla, nel libro poi Thorin sconfigge molti goblin facendo crollare il muro qui ci sono 500 nani che stanno arretrando sconfitti ed escono i 13 nani e cancellano tutto, con Dain che stordisce a testa nuda goblin con l'elmo... |