• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Lo cambio un pro-ject debut II con un Thorens 166 Mk VI?

Marco Marangoni

Active member
Messaggi
1,837
Località
Troppo vicino alla Malpensa
Ciao,
sono felice possessore di un pro-ject debut II con testina sumiko black pearl.
Uso il giradischi per sentire saltuariamente qualche vecchio vinile acquistato nei mercatini, in effetti e' piu' una questione nostalgica.
Ho trovato un thorens td166 mk VI a 120 euro:
che faccio? cambio? suonera' meglio?

Indeciso71. :D
 
Salvo che tu non voglia scoprire il gusto del vintage, rimai dove sei. Il Thorens 166 non ha un braccio eccelso, se è quello Thorens, e ha bisogno di regolazioni più accurate. Per pochi dischi direi che non ne vale la pena.
 
Top