• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LIVELLO ASSISTENZA LOGITECH-HARMONY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dagomonte

New member
Da stamattina provo a contattare il servizio clienti Harmony-Logitech al numero 800979226 (per il noto problema creato da Logitech tra i giorni 9 e 10 agosto su tutti i telecomandi Harmony) ed ogni volta mi risponde una gentile signorina che mi dice che lei non tratta prodotti Harmony e che le colleghe specifiche hanno .... "qualche problemino" ... e di richiamare più tardi, poi quando ho alzato leggermente il livello della protesta mi ha lasciato capire che sono in crisi per quanto accaduto nei giorni scorsi, a parte il fatto che potrebbero mettere un annuncio sul sito di accesso, bloccare il download del software 7.5 insomma far vedere che sono sul pezzo ....... caspita che assistenza !!!
 
Mi è venuta in mente una cosa: Ma se disinstallo il software e lo reinstallo col cd fornito in dotazione??? è sicuramente una versione precedente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top