Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
io ho acquistato MSI MAG Z490 Tomahawk dopo aver visto diverse recensioni e test , mi è costata circa 200€ ma per me li vale tutti ,la caratteristica principale di questa scheda è l'affidabilità , mi chiedo se valga la pena risparmiare troppo proprio su uno dei pezzi protagonisti del sistema che probabilmente non si cambierà mai più salvo ro..........[CUT]
ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura
ok dai ...mal che vada avrò cacciato qualche euro pazienza .... è una scheda che mi piace e non mi precluderà nessuna opzione futura
Beati voi che siete pronti a livello hardware:mc:
Comunque anche io interessato al pacchetto base
C'è un qualche sistema per accedere l htpc con il telecomando da remoto, invece che con il solito pulsante fisico? Credo di no ma vorrei sbagliarmi...avendo un Harmony con tutto "automizzato" mi farebbe comodo..
Ciao Sauro,
L'hardware è stato definito diverse settimane fa, in Amazon si trova tutto o quasi eccetto la scheda video che purtoppo si deve recuperare del usato a meno di non essere rapinati.
Se hai qualche difficolta scrivi pure che direi si supera tutto o quasi
Se si vuole sfruttare il rilevamento delle bande nere, molto utile per cui ha uno schermo 21:9 come me, l'unica soluzione è il copyback.