Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha detto:quanti "muri" ha (come si diceva una volta)?
Sectral ha detto:Mi risulta difficile immaginare che tipo di sfide possa offrire l'online in un platform di questo tipo
Sectral ha detto:Ho provato anche a creare un livello mio personale ma richiede davvero troppo tempo e tanta pazienza.
kaZama86 ha detto:Molti si lamentavano per il fatto che i livelli condivisi fossero estremamente banali e senza fantasia (intendo quelli che non infrangevano/infrangono nessun diritto d'autore e che quindi sono disponibili in rete).
razor300 ha detto:comunque secondo me è assolutamente un capolavoro!
Sectral ha detto:spesso non si arriva mai al finale di un livello per il caos che si genera![]()
igor ha detto:anche io ho installato alcuni costumi gratuiti che avevo scaricato ma al contrario di te non riesco nemmeno a trovarlo il menù vestiti![]()