• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Little Big Planet:

Non volevo essere così aggressivo come può sembrare dalla lettura del mio post precedente, ovviamente ognuno fà ciò che vuole, ci mancherebbe! Come ho scritto è stato come un calcio di rigore, quando ho letto 5 anni, ma era in buona fede la mia "critica" e se ho offeso qualcuno me ne scuso!:)
Figurati, io sono cresciuto senza perdermi una puntata di Goldrake, e Jeeg, e non mi faccio lanciare i componenti.....ancora!!!
Però non si può negare che la violenza in sti giochi moderni è molto simulativa, anche troppa! Mi riferisco a Call of duty!
Mi fermo qui, e per rientrare in post, dico che (pur odiandolo ;) ) il gioco crea dipendenza: vero problema,oserei dire!!!
Un By a tutti, con ancora le mie scuse!

Ultima modifica:
Estinto,

non c'è violenza in LBP, l'unico fattore dannoso per un bambino ( ma anche per un adulto di 40 anni) è rappresentato dal rischio assuefazione e dalle possibili conseguenze che ne derivano per soggetti sensibili ad attacchi di epilessia.
La violenza purtroppo la propinano molti cartoni animati che trasmettono su Boing, dove il bambino assiste passivo.

Chiuso OT

Sorry, ce semo capiti male. LBP non è per niente violento,sono pienamente d'accordo con te!
Anzi era ora che facessero giochi così, che ultimamente, escono una marea di fps! Ho corretto il post precedente!
Era solo che mi sembrava prematuro, PER ME, un bimbo di 5 anni con il pad in mano...
Anzi aggiungo, chiedendo a che livello è arrivato tuo figlio, con te ovviamente, perchè sarete sicuramente più avanti di me, che mi sono impiantato ai ninja!
By ;)

Ultima modifica:
Ebbene sì sono in : The Islands - The Terrible Oni's Volcano!!! :mad:
Arrivo alla fine e muoio come un pirla!

Aggiornamento: sono passato..e vai di India!
By

Ultima modifica:
sapete che ce l'ho lì e ancora non l'ho nemmeno visto come è fatto!

l'ho preso insieme a Fallout 3 e per ora non sono riuscito ancora a giocarci!

devo provvedere al più presto

ciao

igor

Finalmente l'ho provato in multi, ho passato tutta la sera con lo stesso player (trovato a caso) e mi sono veramente piegato in due dalle risate. Penso che usando il mic. (possibilmente con altri italiani) sia uno dei game più divertenti in assoluto con la ps3. Il tempo vola...
Ho visto che in alcuni livelli fatti dagli utenti c'è parecchia lag, ma non ho capito se influisca dalla qualità della connessione del leader, dal tipo di livello o dal numero dei giocatori. Noi eravamo in 2, livelli default del gioco e filava molto fluido, tant'è che sembrava d'essere in single.

Ciao

Il microfono e' basilare...ci si infama a vicenda..:D

Basta un qualsiasi auricolare blue-tooth del telefono.

Comunque piu' vai avanti piu' e' veramente difficile.

se posso consigliare...è assolutamente meglio un handset cuffia + microfono...si trova anche a 9€ usb nei supermercati...io ne ho uno della logitech pagato 19 e mi trovo benissimo, ha 5 metri di cavo e non corro il rischio che si scarichino le batterie mentre lo uso :)

luipic ha detto:
io da quando ero piccino (ora ne ho 33) ho giocato a Doom, quake, Duke Nukem, Wolfenstein, Sword of sodan, ecc.: non ho mai picchiato nessuno, nè sono mai scappato di casa.

Piccolo OT: se hai 33 anni sei del 1975. I videogiochi da te indicati sono usciti tutti nei primi anni Novanta, il che vuol dire che avevi almeno diciotto anni quando hai giocato a Doom...

Un piccino XL! ;)

Diciamo che LBP non è comunque omologabile allo stile, ai contenuti e alla dinamica degli sparatutto in prima persona. Quello di LBP mi sembra un contesto adeguato ad un bambino di quell'età e se mia figlia fosse un pò più grande (ha quasi tre anni) lo farei provare tranquillamente. :cool:

Mi riferivo al fatto citato circa il ragazzo di 18 anni scappato di casa perchè gli avevano tolto la xbox.
Comunque, ho iniziato a giocare con il commodore 64 e qualche gioco violentuccio c'era.
Ciao
Luigi

ho appena iniziato e già mi sono bloccato:), terzo stage dei Giardini del Re, non riesco a passare oltre un ponte levatoio e c'è la possibilità di usare un jetpack, qualcuno che si ricorda come si fa?

grazie mille

ciao

igor

ma è il punto dove devi mettere dei cuscinoni gialli nella cassa che hai sopra? se è quello prendi il jetpack, poi ti avvicini ai cuscini gialli e col tasto r1 li afferri e li sganci nella cassa che hai sopra la testa che fa da contrappeso..

se ricordo bene eh :)

Eh....le rogne VERE dovrà ancora incontrarle, giusto Marc81?!!!;)
Io sono dal collezionista, ammazza che disastro , è + le volte che muoio che gioco effettivamente!!!!
By

@Mrc81, hai ragione sono un po' arrugginito al punto di vista dei platform:) comunque ieri notte l'ho ripreso in mano e ce l'ho fatta anche senza il vostro aiuto non voglio dire che non lo voglio l'aiuto ma che se non riuscivo a passarlo da solo potevo anche smettere di giocare!

in ogni modo grazie

ciao

igor

Non ho parole, all'ultimo schema, stò prendendo i premi vinti da un cavallo all'altro e CADO nelle scintille! :cry: :mad: :cry: :mad: :mad:
Io giuro che lo lancio fuoti dalla finestra!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Non mi incazzavo così da quando non riuscivo ad uccidere l'ultimo mostro di FFantasy!!!
By...si scherza eh...

Ultima modifica: