Riciao a tutti!
Penso di Odiare il suddetto giUco!
Per poco non scagliavo il pad contro lcd!!! Ora, io dico un gioco è pur sempre un gioco...e non è possibile che ti faccia venire l'ulcera invece di divertirti!
In coppia si ride felici, ma al momento di avanzare con la storia le cose cambiano, diventando veramente frustrante!
Ho letto di gente che è stata anche 50 volte di fila a rifare un livello poichè non riusciva...bè SIETE dei pazzi! Non si può saltare una e dico una volta uguale all'altra,il tasto x del pad penso che alla fine del mese sia diventato un solco, ma la cosa ancora + brutta e che se decidi di andare On-line per farti aiutare, finisce con il Piantarsi!!!!!
Vergognoso, una volta su 20 si collega!! Ormai le scritte errore sul psn, o impossibile creare partita fanno parte di ME!! Vergognoso, anche il fatto che ci hanno fatto credere alla balla più grande del secolo, che un ragazzo musulmano ha scritto alla SONY e...bè sapete la storia, ed invece dovevano corregere i 10000 bug e problemi di server. Non ci credo neanche se lo vedo che alla Sony, guardano le e-mail che spediscono i "loro" clienti!!!!!!!!!!
E non venite a dirmi che: sicuramente miglioreranno la cosa, poichè vi manderei a c.....!!!!
Il gioco io l'ho pagato ed ESIGo che funzioni in tutto per tutto, dal momento che lo scarto....!
Non vado a comprare un 'auto e poi mi dicono che andrà bene fra un 2 mesi, ...forse!!!!

Scusate lo sfogo, ma il problema più grave e che CI accontentiamo ormai di tutto, quando vengono commercializzati prodotti che non sono ancora pronti al pubblico e li paghiamo anche molto cari!
Tenete gl'occhi aperti xchè subito lo venderò a buon prezzo...al prossimo "cliente"!
By