• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Little Big Planet:

Mrc81 ha detto:
ti-odio.spero che ti si spenga il joypad all'ultimo livello :cry:

:D :p

Arrivare all' ultimo livello e' un' impresa titanica..:rolleyes:
Forza ragazzi che il 5 Novembre e' vicino!

Bellissimi i livelli bonus..dove ci si sfida in prove di abilita' veramente divertenti!

Comunque e' uscita una patch che ha risolto buona parte dei problemi online.:D

Ciao.

anche io volevo prenderlo da li
pero' non lo conosco di fama alexmusic ,com'e'?
poi i prezzi si intendono ss incluse e o ci sono spese aggiuntive oltre quelle da fuori?

La cosa rognosa e che ti dovresti collegare solo in Usa PSN, però il sito è buono ed affidabile, e le spese di spedizioni bassissime.
Il gioco vive, secondo me, online... però mi frena il fatto che non potrei collegarmi al psn EU con amici....ma il prezzo è super!
By

Se il disco (come sicuramente sarà) è lo stesso non vedo come il PSN europeo possa riconoscerne la provenienza ed impedire l'accesso.

magari tramite un seriale...boh...

cmq attendo litto bbì plàn come il messia....dai esci caspita! sono in ferie 20 giorni! :D

Giuro che qualcuno se ne esce con frasi tipo" ho scoperto che con l'editor dei livelli puoi creare un personaggio simile a visnù o ganesh o maometto o gesù e mi sento offeso" mi faccio dare l'indirizzo IP e lo frappo di sberloni :mad:

Ragazzi, un consiglio..

Se volete giocare on-line con dei vostri amici, quindi fare la storia in cooperativa, entrate nel menu' "gioca da solo" e poi invitate i vostri amici.
In questo modo avrete la stanza privata, zero lag, va Dio anche la chat e nessuno entrera' a rompere.

Se fate "gioca online" invece, non si gioca...gran lag e inchiodamenti vari.

Ciao.

al gamestop di rho...tral'altro gli ho portato indietro anche 3 giochi comprati strausati e me li hanno valutati 1.90€ in più di quando li avevo comprati...ehehhe