Lista Blu-ray con pitch traccia audio errato

Si, effettivamente si sente il tono piú basso della traccia italiana. Questo caso peró é meno grave rispetto agli altri casi segnalati in questo thread, e infatti l'audio non sembra innaturale perché le voci non risultano rallentate.
Comunque si tratta ugualmente di un grave errore, e lo metto lo stesso in lista nel primo post, visto che anche questo é un caso di blu-ray con pitch errato.

Faccio ritornare questo thread dal mondo dei morti segnalandovi che il Blu-Ray di Hugo Cabret di Scorsese edito dalla 01 ha il pitch alzato di minimo minimo 0.5, rispetto alla traccia inglese che è normale

Ribadisco.. secondo il mio orecchio da tecnico.. poi, non sono nessuno:

RED 1
TROY
MECHANIC 1 - PROFESSIONE ASSASSINO

un saluto e buona visione

In Ghost Rider: Spirito di vendetta la traccia italiana ha il pitch rallentato tipo quello de Il signore degli anelli (il primo paragone che mi è venuto in mente): a un primo ascolto il dubbio non mi era venuto, ma vedendo dei video su YouTube mi sono accorto che la traccia ita fosse più cupa (infatti se metto l'audio inglese la traccia ha il potch corretto).

Ho la prima edizione Medusa a 2 dischi, la ristampa Warner a disco singolo credo provenga dallo stesso master e che quindi abbia lo stesso problema.