• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Linux per ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solidsnake

New member
Ciao a tutti,
mi scuso anticipatamente se si è già parlato di questo argomento, io non sono riuscito a trovarlo.
Chiedo agli esperti qual'è la versione più semplice da usare di linuc per ps3 e dov'è possibile scaricarla e se c'è una guida.

grazie

c'è pure l iso ufficiale direttamente sul sito del carissimo UbunZu :D
https://help.ubuntu.com/community/PlayStation_3
meglio di così.
il vantaggio? eh bhe, c'hai praticamente una macchina linux, con un cell a 3,2 ghz. 7 dsp e parecchi cavalli. niente di paragonabile a un pc attuale, nel senso che il pc le busca e ne busca tante.
Il problema, è che non è ancora ottimizzato. Ora non ho mica controllato ma non so se sono riusciti a risolvere il problema di non poter utilizzare il chipset grafico...anche perxhè l'architettura hardware di ps3 è parecchio complessa.
Controllerò
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.