• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

L'Inter perde (ancora) con la Juve

Paolo dalla foto mi sembra di riconoscere due dell'ultima edizione vinta dall'inter nella champions league o meglio la coppa campioni, era il secolo scorso mi pare il 1966,42 anni fa:eek:
Pero'.... quell' anfora si e' mantenuta bene..:D
 
L'immagine l'ho postata, almeno anche gli interisti più anziani la possono ammirare a colori... quando l'alzò Herrera le immagini erano in bianco e nero....

a proposito per restarte in tema del forum...
per ora dalle ultime immegini di coppe campioni gli interisti si sono persi le seguenti tecnologie:
  • TV a Colori
  • Triniton e schermi Piatti
  • 16:9
  • Plasma
  • LCD
  • OLED
Secondo voi la prossima coppa come la vedranno?
Forse proiettata sulla retina!!!! :asd: :asd: :asd:
 
mario ha detto:
per noi sono sempre 29
mi punirò poi per il quote integrale, ma questo integralismo è miope.
Due tolti, mi dispiace. Anche il Torino ne vanta uno revocato, se non sbaglio negli anni 30 o giù di lì. Bisogna accettare i verdetti del campo e fuori del campo.
ciao
 
spidertex ha detto:
mi punirò poi per il quote integrale
Ciao ragnetto per il quote non ti preoccupare ... ti punisco io :boxe: :p

Va bene... bisognerà accettare che due sono stati tolti ma quello che l'inter si è retroattivamente ...:eek: ... "autoassegnato" :wtf: ??
A già, pardon, sono stati tre saggi: in medioriente li chiamano re magi :angel: ma non sono arrivati con qualche mese di ritardo ??

Quello scudetto, lo confesso, non lo mando proprio per nulla giù :nonsifa: nonostante tutta la simpatia verso i tifosi interisti che con quei magheggi nulla c'entrano E CHE QUEI MAGHEGGI NON MERITAVANO :rolleyes:.

P.S. Fate si che il simpatico siparietto dei due MOD resti l'unico flame del 3d se no son :huh:
 
concordo sul fatto che l'assegnazione all'Inter sia stato un errore e anche grosso, infatti nel caso del Torino da me citato, lo scudetto non fu riassegnato, fu solo tolto al Torino.
Però bisogna anche accettare il -2 scudetti da parte degli juventini
ciao
p.s. non sono nè juventino nè interista, conosco molti juventini però che continuano a parlare di 29 scudetti e mi sembra sbagliato. tutto qui.
 
Ci credo che gli scudetti tolti non li mandi giù: gli ultimi 2 (con Capello) furono i più (dai, non ho detto i soli...:D )meritati tra quelli vinti dalla juve del dopo Boniperti.

Perchè bisogno di aiuti in quei 2 anni proprio non ce n'era (a parte una certa immunità da cartellini che ricordo ancora ma non rivanghiamo:rolleyes: ).
Vorrei poi sapere quanti amici interisti hai visto festeggiare lo scudetto a tavolino... io (interista ma soft) nessuno.

Però noto una cosa: avete vinto a Milano e il 3ad si apre sull'inter che perde.
Esce, come il milan, dalla Champions , e il 3ad c'è solo sull'inter...
Sapere che l'inter e gli interisti sono così in cima ai vs. pensieri fa capire forse chi è che veramente rosica, credo che ciò darà veramente di che godere a qualche interista fanatico (non io).

Impegnato a seguire il bel testa a testa con la Roma, la domenica il risultato della Juve non guardo nemmeno... :p
 
Ultima modifica:
Ale10 ha detto:
Ci credo che gli scudetti tolti non li mandi giù:

Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.

E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato :rolleyes:

Poi è normale (detto alla Totti :D) che si goda sempre quando perde la prima in classifica.
Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti.....:cool: (possibilmente senza moggianate :mano: ) anche a costo di tornare antipatici :ahahah:

Capisco che per Voi siano senzazioni nuove :eek: ma non vi preoccupate.. non vi daremo il tempo di abituarvi :p ... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta :ciapet:
 
ARAGORN 29 ha detto:
Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.
Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..

E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato :rolleyes:
Qualcuno butta anche i motorini dalla curva.. che c'entra!
Penso che la maggior parte dei tifosi se ne freghi dello scudetto a tavolino.
...... che si goda sempre quando perde la prima in classifica....
Giustissimo. Se c'e' una cosa che non sopporto è il buonismo "nazionalista":Si tifa per le italiane in coppa...MA QUANDO MAI! gufare è bello quanto tifare! Il laziale tifa forse Roma perchè è della stessa città?
Se la tua squadra vince mi sfotti, se la tua perde ti sfotto io.

Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti.....:cool: (possibilmente senza moggianate :mano: ) anche a costo di tornare antipatici :ahahah:
Quello che vi rendeVA antipatici erano proprio le moggianate!

:p ... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta :ciapet:
Ho la brutta sensazione che Mancini & Co. siano sulla buona strada!:cry:
 
Ale10 ha detto:
Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..

Con Guido Rossi, ex dirigente dell'Inter, dirigente Telecom, che poi ha preso la poltrona di Tronchetti Provera (alla Telecom stessa) tra i maggiori azioni sti dell'inter? Direi che Guido Rossi avrebbe trovato il modo di assegnare lo scudetto all'Inter anche se fosse stata in serie D :D
 
Quante cose imparo... Guido Rossi ha assegnato lo scudetto all'inter.
Puoi provare quanto vuoi a far sembrare calciopoli solo un golpe nerazzurro nei confronti di una seria ed integerrima società come la juve di quel decennio, purtroppo (per l'Italia intera... che figura!) il mondo sa che le cose non sono andate proprio così.


Ops, dimenticavo la faccina....:D
 
Top