Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per noi sono sempre 29spidertex ha detto:non ne avevano cassato qualcuno dei 29?
Quoto, straquoto, ristraquoto e rilancio fino a 35 anni..sasadf ha detto:..L'allenatore più antipatico degli ultimi 15 anni.
mi punirò poi per il quote integrale, ma questo integralismo è miope.mario ha detto:per noi sono sempre 29
Ciao ragnetto per il quote non ti preoccupare ... ti punisco io :boxe:spidertex ha detto:mi punirò poi per il quote integrale
Ale10 ha detto:Ci credo che gli scudetti tolti non li mandi giù:
Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..ARAGORN 29 ha detto:Ma no guarda .. ho detto il contrario: quelli possono persino digerirli (con l'alka seltzer) ma mi è indigesto quello assegnato retroattivamente.
Qualcuno butta anche i motorini dalla curva.. che c'entra!E c'è poco da dire: qualcuno l'ha festeggiato![]()
Giustissimo. Se c'e' una cosa che non sopporto è il buonismo "nazionalista":Si tifa per le italiane in coppa...MA QUANDO MAI! gufare è bello quanto tifare! Il laziale tifa forse Roma perchè è della stessa città?...... che si goda sempre quando perde la prima in classifica....
Quello che vi rendeVA antipatici erano proprio le moggianate!Noi juventini siamo abituatissimi a vederci gufare contro e vorremmo tornare a stare davanti.....(possibilmente senza moggianate :mano: ) anche a costo di tornare antipatici :ahahah:
Ho la brutta sensazione che Mancini & Co. siano sulla buona strada!... tornerete i beniamini sfortunelli di una volta :ciapet:
Ale10 ha detto:Se quell'anno terza fosse arrivata la Lazio o la Roma sarebbe stato assegnato a loro..