• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Linn Klimax Solo 800, amplificatore finale high-end

per chi è ancorato ai vecchi dettami e non si rassegna al cambiamento, penso che la Linn abbia inferto un "colpo mortale" al cuore degli audiofili di vecchia data. La cosa più impressionante delle caratteristiche, infatti è:

L'amplificatore beneficia anche del nuovo alimentatore switching Utopik, dotato di stadi regolati e isolati in modo indipendente, capace di fornire una potenza massima di 2kW mantenendo velocità, reattività ed efficienza. Il costruttore dichiara di preferire usare nei suoi amplificatori gli alimentatori a commutazione, ritenendoli più efficienti e con un migliore isolamento elettromagnetico, oltre a generare rumore fuori della banda udibile. Conl'Utopik inoltre è stato fatto un ulteriore passo avanti per ridurre al minimo il rumore di commutazione e migliorare l'efficienza tramite la tecnica "soft-switching".

E penso che tutto si possa dire di Linn, tranne che non sappiano quello che fanno e come, e soprattutto che i loro prodotti "suonino male". Spettacolo.
 
Top