boldherri ha detto:....cmq leggendo in questo forum nel topic sky 3d anche possessori di altre marche si sono lamentati della qualità del canale sky 3d segnalando proprio gli sdoppiamenti,secondo me dovresti provare con un bluray oppure un film .mkv sbs 3d per vedere se vedi banding o crosstalk,perchè sul mio non ho questi problemi il 3d è perfetto e bellissimo,non so prova,
Ti dico, onestamente, il paragone l'ho fatto non sono con Sky 3D (avevo visto ManCity Napoli) ma anche con tutti i miei mkv 3d (e ne ho tanti) ed il risultato è lo stesso, mitigato se metto la profondità al minimo riducendo, in tal modo, anche l'effetto 3D stesso. Inoltre, anch'io, come altri amici del forum ho notato il fastidioso ronzio degli occhialini che mi stancano obiettivamente di più. Ho un figlio di 7 anni e la prima volta che li ha indossati mi ha detto, dopo pochi minuti, la stessa cosa. Chiaramente il tutto è soggettivo nel senso che potrebbe essere e probabilmente lo è, solo un problema del mio pannello. In 2D, invece, è uno spettacolo davvero! BD 3D al momento non li ho ancora provati