Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
con questo mi stai dicendo che non hai toccato il gamma e ancor meno sei intervenuto sui singoli colori primari e sugli interconnessi tra colore e colore? Niente di negativo, s'intende, se a te sta bene così, ma forse puoi migliorare ancora qualcosa....provaci.Stellone23 ha detto:settaggi 9706 xbox360
Perfect motion MINIMO ( L'EFFETTO HALO DIMINUISCE)
CLEAR LCD..............
......................
Allora io con il TV mi trovo benone: ogni tanto può capitare che faccia dei capricci ma sono cazzatine e tenendo conto del firmware non all'altezza ancora dell'hardware non mi preoccupo. Non ho notato alcun difetto materiale del prodotto che è eccezionale! L'unico neo ripeto essere il software che lo gestisce che è ancora da migliorare. Ma visto gli anni precedenti so che per avere il 100% tocca aspettare un paio di aggiornamenti per far filare tutto liscio. I problemi da me notati sono: spegnimento casuale (capitato 2 volte i primi giorni poi piu nulla), menù non sempre rapidi (chissene...) e il local dimming non sempre ottimale in modalità game (ma è random...cmq ho segnalato a philips) e la stessa scritta philips che all'accensione del tv è un pò instabile (boh). Comunque funziona tutto bene.Pia77 ha detto:Ciao Zetram, ho apsettato qualche giorno per rivolgerti qualche domandina sul 9706, in modo da avere giudizi e pareri più completi....
Come dicevo un paio di post fa, sono indeciso tra l' acquisto di questo TV ed il 9606 (per motivi di polliciaggio essenzialmente....), ma leggere di tutti questi problemini mi sta frenando di molto....!
Mi/CI puoi dare qualche consiglio rigurdante l' acquisto di questo modello o del 9606? Una piccola recensione relativa alla tua esperienza (anche per i vari settagii....) e di eventuali problemi?
Un' ultima cosa: come spiegavo prima, vorrei appendere il TV ad una boiserie in legno, ma ho paura che i 20 kg. c.ca ( 31 kg. per il 52" 9606) siano un pò troppi per stare "sereni", sbagilo?
Grazie mille anticipatamente a te e a chiunque possa darmi una mano!
Il supporto da tavolo funziona anche da supporto a muro2funky ha detto:voi sapete se esista un monteggio indipendente in alluminio abbastanza alto e resistente, cosi' la tv si puo' muovere facilmente?
ci vorrei attacare questa 9706, ma non so dove cercare...
Sulla serie 7006 c’è chi aveva il vecchio sw e non si spegneva, dopo aver installato il nuovo si spegne:sbobba ha detto:spegnimenti automatici.
Leggendo in giro pare che anche altre marche siano tutt’altro che estranee a difetti “insopportabili”.dinamoit ha detto:Ho cambiato 3 Philips in giro di cca. un mese![]()
Plasma: occorre però sopportare i difetti sui segnali a 50hz dei panasonic, e gli altri difetti dei plasma “non panasonic” (come ad es riflettività del pannello oscena su molti concorrenti).MauroHOP ha detto:Anche il commesso lo ha ammesso: dopo i Plasma come questo Philips non c'è nessuno.
...mi dispiace dirlo ma sono d'accordo con te! Ho aspettato 2 anni per comprare una tv Philips...e poi trovarmi con il buono spesa in tasca dopo aver cambiato 3 Philips!!! Dovrei essere pazzo comprarmi il 46pfl9706 - che costa una barca di euro...anzi una nave da crociera! - e poi ritrovarmi nella stessa situazione di prima! Meglio un HX920 che non ha nulla da invidiare della sua "amica" Philips!dvd73 ha detto:Ad oggi gli unici pannelli che da review e da prova personale sono “quasi perfetti” sono i Sony di fascia alta.
c'è c'è servono due fischer e due viti (lunghe) del diametro di 6mm e sei a posto2funky ha detto:ma e' facile montare questo supporto, ci vogliono tasselli da 8?
mi pare che sul 529606 non ci sia il supporto incorporato, vero?
dinamoit ha detto:Meglio un HX920 che non ha nulla da invidiare della sua "amica" Philips!