boldherri
New member
E' full led con 1200Hz Filtro Moth Eye e bright proaeroxr1 ha detto:ma il 9706 è un full led o edge led ?![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202535
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' full led con 1200Hz Filtro Moth Eye e bright proaeroxr1 ha detto:ma il 9706 è un full led o edge led ?![]()
Grazie dvd73! Oggi ho detto addio alla mia Philips 37pfl9606!!! Lo riportato in negozio e il negoziante mi ha fatto il buono spesa equivalente...è finita! Finalmente! Ho cambiato 3 Philips in giro di cca. un mesedvd73 ha detto:...il tuo altro non è che uno dei difetti che philips tarda a risolvere.
Secondo me oramai ti conveniva aspettare l'uscita del nuovo firmware e poi se non risolvevi lo riportavi indietro,peccato perchè avevi un gran tv in casa.dinamoit ha detto:Grazie dvd73! Oggi ho detto addio alla mia Philips 37pfl9606!!! Lo riportato in negozio e il negoziante mi ha fatto il buono spesa equivalente...è finita! Finalmente! Ho cambiato 3 Philips in giro di cca. un meseUn po troppo per i miei gusti
Questa è stata la mia storia! Ciao a tutti!
boldherri ha detto:Fidati che di scie o effetti halo o quant'altro io non ne vedo
Ho capito e lo so,ma qui si sta parlando dell'effetto halo che secondo me è solo un problema dei settaggi.Ti! ha detto:Sono sicuro che non stai mentendo.. ma come dicevo in precedenza, una gestione del moto su un elettronica di un pannello full-led è diversa da quello di un edge-led. Ecco perchè forse tu non noti nulla.
Provo a spiegarmi meglio:
più elettronica c'è dietro il pannello, più pesante diventa il lavoro del tv nell'elaborazione dell'immagine. Quindi, un full led sicuramente tenderà a faticare di più di un edge-led.
La cosa è confermata anche da qualcuno per i modelli 9606 e 9706:
nel 9606 gli artefatti si notano di meno, probabilmente per l'implementazione di un'elettronica più leggera.. rispetto a quella del 9706. Guardando poi sulla carta.. uno gestisce 112 zone (9606), l'altro 224 (9706).. quindi insomma, credo che questa sia la prova del 9!
@Guidopater... grazie per la risposta!![]()
Se tu vai in home-preferenze-guida programmi-puoi scegliere dalla rete o dall'emittente,e poi vai sempre in home guida ai programmi,prova.Mast1no ha detto:boldherri una domandina....ma non c'è un tasto per vedere i programmi che la tv sta trasmettendo....non capisco come funziona la guida tv non via internet
Ah per quello premi su option e in onda.Mast1no ha detto:Si ma per esempio con l'altra tv c'è un tasto sul telecomando e sul canale mi mostra cosa stanno trasmettendo e il prgramma successivo....
Eh non ho mai provato,io ce l'ho connesso alla rete,cmq penso che almeno una volta dovresti fare l'aggiornamento epg tramite internet,forse se vedi bene ci dovrebbe essere ordina per,a.z o per numero.Mast1no ha detto:Grazie 1000....ma la guida tv mi mette un elenco di canali a caso....non c'è un modo per ordinarli?
boldherri ha detto:è solo un problema dei settaggi.