• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Telecomando Sky

Ciao a tutti,

ho da poco acquistao anch'io il philips 9706...favoloso...quando lo vedo i miei occhi si saziano con soddifazione...ho però un paio di consigli da chiedevi;
Io sono anche abbonato sky e con il vecchio televisore riuscivo a programmare ed usare il telecomando (di sky appunto) per usare anche la tv.
Ho scaricato tutti i codici dal sito di sky e quelli della philips li ho provati tutti...niente! Qualcuno di voi avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?

Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
Ciao

Quazim76 ha detto:
Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
Ciao

Ciao!
Da quanto sò esiste in commercio una tastiera wireless con tanto di mouse da poter abbinare a questo modello.. e credo (ma non ne sono certo, anzi attendo conferma dagli altri) anche sui modelli inferiori.
Sfrutto l'occasione per farti un paio di domande:
hai avuto modo di poter confrontare questo modello con altri top di gamma... in particolare Samsung o Toshiba? Che differenze hai notato a parità di sorgente? E' davvero buona la gestione del moto? Hai difetti di cui lamentarti?

Io impazzisco letteralmente per la definizione razor di Samsung.. e non mi dispiace nemmeno la sua gestione del moto. Vorrei poter capire se con Philips ci avviciniamo almeno ad immagini così taglienti e colori brillanti.

Grazie per tutto!

Qualcuno sa dirmi se sul modello 37pfl9606 è possibile collegare solo hard disk con alimentazione indipendente o anche quelli alimentati tramite il collegamento usb. Poi volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con le varie marche di hdd in circolazione e se c'è bisogno di prenderne qualcuno in particolare. Grazie mille

Ultima modifica:
Ti! ha detto:
Ciao!
Da quanto sò esiste in commercio una tastiera wireless con tanto di mouse da poter abbinare a questo modello.. e credo (ma non ne sono certo, anzi attendo conferma dagli altri) anche sui modelli inferiori.
Sfrutto l'occasione per farti un paio di domande:
hai avuto modo di poter confrontare questo modello con altri top di gamma... in particolare Samsung o Toshiba? Che differenze hai notato a parità di sorgente? E' davvero buona la gestione del moto? Hai difetti di cui lamentarti?

Io impazzisco letteralmente per la definizione razor di Samsung.. e non mi dispiace nemmeno la sua gestione del moto. Vorrei poter capire se con Philips ci avviciniamo almeno ad immagini così taglienti e colori brillanti.

Grazie per tutto!
Grazie per le info, allora attendo notizie da altri per questa famosa tastiera wirelles.
Detto questo la tv ce l'ho solo da due giorni e non sono molto adatto per darti risposte così tecniche, quello che posso dirti è che le immagini sono spettacolari anche nei canali non HD, il Samsung D8000 l'avevo escluso a priori in quanto fosse un edge led mentre il toshiba non lo conosco bene ma avevo letto su motli forum che il modello Top attualmente in commercio non è completo come il Philips.
Un'altra cosa per me fondamentale è il filtro antiriflesso di questo televisore che è veramente eccezionale, se non sbaglio c'è anche un video su youtube dove lo confronta con altri modelli, io ho una sala molto illuminata e lo schermo non viene per nulla intaccato!
Poi c'è anche una questione di gusti, io adoro il design dei Samsung ma trovo ancora più bello l'ambilight.

Questo è quello che riesco a dirti.

Buona scelta! ;-)

Zetram ha detto:
Scusate ma mi sono accorto ora che non ho i canali HD di mediaset ecc... come mai? Serve il modulo CAM per averceli????
Si serve la CAM con abbonamento a mediaset, di canali "liberi" HD c'è RAI HD, LA7 HD e pochi altri...

X ras..
Mediaset ha avuto per un breve periodo canali HD free ( tipo can 5 HD ) ma li ha chiusi per usare le frequenze per i canali Mediaset premium più remunerativi. Pare che con la prossima assegnazione di nuove frequenze Mediaset abbia intenzione di ripristinare i canali HD Free ... forse ,,, se non li usa di nuovo per nuovi canali pay.
Ciao

Quazim76 ha detto:
Ciao a tutti,

ho da poco acquistao anch'io il philips 9706...

..........Altra cosa, la navigazione su internet con la net tv con il telecomando ma anche dallo smartphone la trovo davvero complicata, voi avete comprato qualche accessorio più adatto?

Grazie a tutti!
Ciao
Acquista una coppia tastiera-mouse senza fili con ricevitore mini-usb da montare sul TV e il gioco è fatto....ora non so se si possa scrivere, ma io uso la coppia acquistata alla LIDL per pochi euro in una delle sue offerte settimanali.......

Sandro81 ha detto:
Ciao a tutti,
nessuno è possessore di un 55pfl6606 così da poterci dare
qualche informazione? Sarei quasi intenzionato a fare il colpaccio :)
Ma non trovo niente in internet, a parte la solita recensione tedesca.
Grazie,
Sandro
Idem, grazie:cool:

sbobba ha detto:
Acquista una coppia tastiera-mouse senza fili con ricevitore mini-usb da montare sul TV e il gioco è fatto....ora non so se si possa scrivere, ma io uso la coppia acquistata alla LIDL per pochi euro in una delle sue offerte settimanali.......
Ma dai alla Lidl?? Buono a sapersi! :-)

Invece per il telecomando di sky qualcuno ha risolto??

Per la tastiera, se si vuole spendere qualche eurino esiste la Trust Thinity Entertainment Wireless Keyboard che integra il touchpad (con scroll a due dita) e la batteria.
16816-3.jpg

Stasera, o tutt'al più domani la proverò sul PDL7906 e vi farò sapere, sulla compatibilità non metterei comunque troppe riserve, l'ho testata su un Mac e sulla Wii ed ha funzionato semplicemente collegando la USB.

P.S. se la foto disturba ditelo che edito o metto un link.

Ultima modifica:
sbobba ha detto:
Acquista una coppia tastiera-mouse senza fili.......

Cioè quindi... và bene qualsiasi tipo di tastiera e mouse wireless? :eek:
Se così fosse.. come sempre Philips si distingue dagli altri marchi per delle chicche tutte sue! Grandi!

Ora sarebbe buono capire quali tastiere sicuramente (visto che alcuni di voi già le usano) sono compatibili con il tv... e magari potremmo farne una lista da mettere in prima pagina. ;)

Ever ha detto:
Qualcuno sa dirmi se sul modello 37pfl9606 è possibile collegare solo hard disk con alimentazione indipendente o anche quelli alimentati tramite il collegamento usb. Poi volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con le varie marche di hdd in circolazione e se c'è bisogno di prenderne qualcuno in particolare. Grazie mille
Io uso un hard disk con alimentato a corrente della toshiba lo STORE E ART da 2 terabyte e funziona benissimo,non credo ci siano problemi di riconoscimento tra marche,la porta usb del tv è una 2.0 standard per tutti.

Ti! ha detto:
Cioè quindi... và bene qualsiasi tipo di tastiera e mouse wireless? :eek:
Se così fosse.. come sempre Philips si distingue dagli altri marchi per delle chicche tutte sue! Grandi!

Ora sarebbe buono capire quali tastiere sicuramente (visto che alcuni di voi già le usano) sono compatibili con il tv... e magari potremmo farne una lista da mettere in prima pagina. ;)
Ottima idea di fare una lista con le tastiere compatibili.

Prendendo spunto dal msg del "tastiera e mouse random low cost" sarei a porre una Domanda forse già fatta in passato (me ne scuso):

- attacco un bel lettore BR con PVR, posso usarlo come lettore di chiavette USB e come "registratore" su chiavetta?
- se fosse possibile, in questo modo non riuscirei a bypassare qualsiasi limite del lettore multimediale eventualmente presente su queste TV (e non solo)?

Grazie mille.

nickmot ha detto:
Per la tastiera, se si vuole spendere qualche eurino esiste la Trust Thinity Entertainment Wireless Keyboard che integra il touchpad (con scroll a due dita) e la batteria.

Ce l'ho, e confermo che la tastiera funziona perfettamente sul 46pfl9706

xdarknessx ha detto:
Sono interessato anche io al philips 55pfl 6606, pero' mi piacerebbe avere qualche riscontro da chi lo possiede e magari sapere come va se ha clouding,spurie e specialmente come si vede, io lo devo mettere al posto di un Samsung 46pollici C750,per cui sono abituato bene sia per quanto riguarda il nero che il clouding.
Mi sapete dire qualcosa su questa serie di tv della philips?
Ciao e grazie.