Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come non ti memorizza,dici quando fai aggiungi dispositivo?Carlosimone ha detto:Una domanda ai possessori ...anche delle versioni precedenti di questi Tv: ho appena acquistato il mod. 46pfl9706, ho notato che le configurazioni degli ingressi (hdmi 1,2,ext1 etc) non vengono memorizzati singolarmete come negli alri tv di marche differenti che ho posseduto, ma le stesse valgono per tutti gli ingressi.
Mi chiedevo, sono così tutti i modelli philips o c'è qualcosa che sbaglio durante la configurazione dei settaggi delle varie sorgenti.
Grazie.
No! Intendo i singoli settaggi per ogni singolo ingresso (esempio: hdm1 colore 50, hdm2 colore 35 e cos' via...) con i tv coreani e giapponesi che ho posseduto ciò era possibile, e credo anche che sia importante perchè ogni singolo componenete esterno (Blu-ray - decoder sky , consolle etc) richiede sicuramenti dei settaggi diversi, non credi?boldherri ha detto:Come non ti memorizza,dici quando fai aggiungi dispositivo?
Si, proprio come dici Tu ... proverò quanto prima i tuoi consigli, grazie per la disponibilità.boldherri ha detto:Guarda se te ti metti sul canale di sky e per es.
xdarknessx ha detto:Ciao, scusate, forse sono Off Topic ma parlando di Philips io ho puntato gli occhi sul 6606 da 55". Non mi interessa 3D ne optional vari. Ho notato un buon schermo antiriflesso, per me fondamentale, dovrei collegarlo ad un lettore multimediale + blu-ray. Qualcuno ce l'ha? Opinioni? In alternativa esiste qualche plasma che non rifletta troppa luce? Grazie
Ever ha detto:Ragazzi è un po' che sono in fase di stallo non riuscendo a decidere quale TV LED comprare. Sono molto indeciso tra il Philips 37 9606 e il Samsung D8000.
Sandro81 ha detto:Anche io sarei interessato al 6606 da 55".
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa chi ce l'ha.
Ciao
Sandro
raffix74 ha detto:Ma è un 52 o 55 ? sul sito riporta 52
Hai un messaggio privato.Zetram ha detto:Ho visto un pezzo di thor 3D e non ho apprezzato alcuna striscia...