• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Quazim76 ha detto:
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum!

Mi interessa molto la nuova serie 9000 di Philips, ma non sono riuscito a capire quando esce!
In particolare vorrei il 46PFL9706M ma nonostante sul sito philips ci sia su internet non ho trovato nessuno che lo vende e neanche la data di uscita....voi ne sapete qualcosa? Anche per sapere il prezzo...il che mi spaventa un po'! :rolleyes:
dovrebbe uscire a giorni in teoria...prezzo di listino 2500 euro, spero meno su internet

ah ma quindi nei negozi le nuove serie stanno arrivando solo ora ? :D ecco perchè non li trovavo !!!!

mi dite il 3d passivo lo hanno solo i 7000 , l'8000 e 9000 attivo giusto ?

la nuova base con audio integrato, che mi attira parecchio , da che serie l'hanno implementata ? 8000 in su o anche la 7000 la ha ? :)

granen ha detto:
Caratteristiche da urlo e prezzo mooolto interessante l'ho visto a 999 euro con 4 occhialini 3D!
...cut

L'ho visto pure io in un negozio di una catena "esperta" e sono rimasto molto positivamente impressionato.
Era di fianco ad un samsung D7000, bellissimo anche questo...ma...esteticamente bellissimo, in quanto a qualità d'immagine se la giocano...
Soprattutto erano sullo stesso canale sky HD che trasmetteva un film in HD in formato 2,35:1 (con delle belle bande nere sopra e sotto).
Immagini mozzafiato su entrambe....ma il D7000 presentava delle chiazze più chiare sulle bande che facevano veramente schifo!! non oso immaginare in un ambiente completamente oscurato!!!

Ho potuto poi confrontare l'audio dei due (commesso gentilissimo) il Philips era OTTIMO, nulla a che vedere con il Samsung e nulla a che vedere con un'altra nutrita schiera di televisori, l'unico che si avvicinava era uno SHARP da 55 pollici se non erro.

In rete si trova a circa 750 euro e sono sicuro che tra poco risiederà nella mia tavernetta in compagnia di un BDP8000!!

46pfl9706: Scandalizzato!

Sto aspettando questo televisore da oramai 6 mesi... e cosa scopro???
Per l'italia non hanno inserito il decoder DVB-T2.. non ho parole!

aeroxr1 ha detto:
ah ma quindi nei negozi le nuove serie stanno arrivando solo ora ? :D ecco perchè non li trovavo !!!!

mi dite il 3d passivo lo hanno solo i 7000 , l'8000 e 9000 attivo giusto ?

la nuova base con audio integrato, che mi attira parecchio , da che serie l'hanno implementata ? 8000 in su o anche la 7000 la ha ? :)
Si giusto la serie 8000 e 9000 sono 3D Max con occhiali attivi,l'audio integrato mi sembra che è su tutti i modelli.

Mad4hiT ha detto:
Sto aspettando questo televisore da oramai 6 mesi... e cosa scopro???
Per l'italia non hanno inserito il decoder DVB-T2.. non ho parole!
A chi lo dici,io sto aspettando il 40 9606,ma sono indeciso ancora sul 32 anche se è senza local dimming in fondo lo devo mettere nella mia cameretta,aspetto il per vedere il prezzo del 40.

ci sono 2 modelli che hanno il DVB-T2 lo puoi vedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197114
cmq x avere il DVB-T2 in italia sai che ci vogliono altri 10 anni
i tv dovrebbero essere in vendita prima del 15 settembre.

Ultima modifica:
boldherri ha detto:
ci sono 2 modelli che hanno il DVB-T2 lo puoi vedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197114
cmq x avere il DVB-T2 in italia sai che ci vogliono altri 10 anni
i tv dovrebbero essere in vendita prima del 15 settembre.

Avrebbe dovuto essere appunto quello... ma in italia a quanto pare verrà ancora commercializzato solo in il dvb-t e non il dbv-t2 infatti la siglia è ancora M e non T.... -senza a parole-.
Senza contare il fatto che dalle specifiche non si parla nemmeno del doppio decoder per le registrazioni....

ihvan75 ha detto:
In rete si trova a circa 750 euro e sono sicuro che tra poco risiederà nella mia tavernetta in compagnia di un BDP8000!!

Mi manderesti qualche link via PM?

Io non l'ho trovato a meno di 859 euro online.

grazie

allora aspetto che da mediaworld ci siano i nuovi modelli per andare a dargli un occhiata :)

non ho trovato nessuna informazione online per quanto riguarda questa cosa delle casse nella base .. mancano parecchie informazioni -.-" ,

la 7000,8000,9000 hanno : il 3d , ambilight , casse nella base

Il 3d è su tutti i polliciaggi ? a me interessava un 7 o un 8000 :)

la 6000 : casse nella base si o no ? O.o e niente ambilight e niente 3d .

quest'ultimo mi interessava per mia zia e dato che non gliene frega niente di ambilight e 3d puntavo a questa serie per lei , ma se aveva l'audio migliore ero più contento :)

La miseria, ho rifatto l aricerca adesso e ne ho tovato solo più uno a 953...e dire che l'offerta che avevo visto era solo di ieri!! Era uno store in quel di Como, comunque.
L'avevo trovato con il trovaprezzi.it.

Hanno aumentato i prezzi

Pessima mossa, cara Philips; se guardate ad esempio i prezzi di listino che avevano annunciato in primavera per i modelli top 46pfl9706 e 52pfl9606, beh, li hanno aumentati di circa 200 euro!

Ultima modifica:
ma recensioni delle serie 6000 e 7000 se ne sono viste?

il pannello della 7000 dovrebbe essere passato dallo sharp del 7605 all'LG del 7606...sbaglio? qualitativamente cosa significa?

Grazie,
aiutandomi col traduttore di Google ci ho capito qualcosa...

sinceramente non mi ero mai interessato alle TV philips, sono però in cerca già da mesi della mia tv ideale e non escludo alcun produttore. Inoltre, leggendo sul forum, sembra che tutti i possessori di tv Philips 2010 siano molto soddisfatti del proprio acquisto (contrariamente a chi ha acquistato marche più blasonate, che passano ore a lamentare un sacco di difetti fastidiosi)

ho un budget di 1000-1100 euro per un tv 46-47", comprerò anche un lettore blue ray ma dovrò usarlo anche per materiale più scadente (pochi dvd, qualche divx di buona qualità e tanti mkv HD)
il 47pfl7606 è uno dei candidati... resto in attesa di una recensione accurata