• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

sul sito philips è presente il 46" 9706 :D
se qualcuno lo trova in vendita su qualche sito mi avvisi che lo compro istantaneamente :D grazie
vi fornirò una valutazione all'arrivo

Ultima modifica:
Ma il 9706 non è venduto con nessun paio di occhialini 3D? Negli accessori inclusi non sono presenti mentre tempo fa avevano detto che ne mettevano a disposizione 2...

Oggi da Euronics mi han detto che lo avranno disponibile dopo la metà di settembre, ancor più probabile verso la fine del prossimo mese.

Il tipo di Euronics - che ritengo affidabile perché ho già avuto modo di avere a che fare con lui in passato - mi ha detto che con ogni probabilità lo avranno verso fine settembre, ma mi ha detto di cominciare a interessarmi sin dalla metà del prossimo mese. Inoltre mi ha detto che il 37 pollici sarà sui 1500 euro, mentre il 40 sarà sui 1700/1800 euro.

Elijah ha detto:
Il tipo di Euronics - che ritengo affidabile perché ho già avuto modo di avere a che fare con lui in passato - mi ha detto che con ogni probabilità lo avranno verso fine settembre, ma mi ha detto di cominciare a interessarmi sin dalla metà del prossimo mese. Inoltre mi ha detto che il 37 pollici sarà sui 1500 euro, mentre il 40 sarà sui 1700/1800 euro.
spero di recuperare il 46" prima online...tenedo conto ke è gia esposto sul sito a differenza degli altr tagli
EDIT!!!! Sul sito è disponibile il firmware del 9706...speriamo di trovarlo a breve online ^.^

Ultima modifica:
nuova tv

Salve ragazzi!
Entro 2 mesi mi serve un nuovo televisore,la grandezza va bene sia 42 che 46 pollici.
Vorrei prendere uno di questi ultimi modelli Philips ma non vorrei spendere più di 1.200€.
Ho visto che il 7696 e il 7606 rientrano nel budget ma ho visto anche che sono in arrivo nuovi modelli della serie 8000 che sicuramente avranno qualcosa in più.
Cosa mi consigliate?
Grazie!

42 7606

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto: con il nuovo televisore è arrivato anche un nuovo utente!

Mi è arrivato ieri il 7606 (42 pollici), funziona regolarmente le immagini sono fluide e si riesce a personalizzare bene i toni colore, ma sono perplesso per l'uniformità di illuminazione del pannello... mi spiego.

Nella parte bassa del pannello, poco sulla sinistra rispetto alla scritta philips si nota una pennellata di luminosità di circa 7/8cm, evidente nelle scene dei film quasi buie oppure, se il film ha le bande nere, nelle scene non luminose.

Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che questo è un difetto legato alla tecnologia del pannello, ma esiste un modo per valutare quando il difetto è "oltre lo standard"? Se la cosa fosse troppo evidente, conviene fare il recesso e provare a fare un nuovo acquisto?

Grazie dei consigli :)

Confermo che il 32" e 37" 9606 non sono local dimming ma led edge.
HO chiesto info a Philips che mi ha confermato la cosa anche se non hanno saputo indicarmiche tipo di led edge hanno adottato.
Peccato...:(

uraganostar ha detto:
Salve ragazzi!
Entro 2 mesi mi serve un nuovo televisore,la grandezza va bene sia 42 che 46 pollici.
Vorrei prendere uno di questi ultimi modelli Philips ma non vorrei spendere più di 1.200€.
Ho visto che il 7696 e il 7606 rientrano nel budget ma ho visto anche che sono in arrivo nuovi modelli della serie 8000 che sicuramente avranno qualcosa in più.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
Certo gli 8606 e 9606 hanno qualcosa in piu,devi sapere che la serie 7606 ha un 3D passivo con occhiali polarizzati mentre le serie superiori vanno con occhiali attivi,cmq in una recensione sul 7606 dice che a quanto a clouding è inesistente,se ti leggi un po di pagine nel 3d ci sono le specifiche di tutte le serie,cosi vedi le differenze,

boldherri ha detto:
Certo gli 8606 e 9606 hanno qualcosa in piu,devi sapere che la serie 7606 ha un 3D passivo con occhiali polarizzati mentre le serie superiori vanno con occhiali attivi,cmq in una recensione sul 7606 dice che a quanto a clouding è inesistente,se ti leggi un po di pagine nel 3d ci sono le specifiche di tutte le serie,cosi vedi le differenze,

mi sa che per il mio budget non si può andare oltre alla serie 7000 :rolleyes:

Comunque sia il 7606 che il 7696 costano circa 850€ in versione 42' ma possibile che siano uguali?I vari siti riportano che il 7696 abbia 600mhz mentre il 7606 ne abbia 400!
Inoltre mi è arrivato un volantino del pianeta con gli anelli che riporta un ulteriore modello 7656...sempre a 600mhz!:rolleyes:

42 7606

boldherri ha detto:
... "cmq in una recensione sul 7606 dice che a quanto a clouding è inesistente,se ti leggi un po di pagine nel 3d ci sono le specifiche di tutte le serie" ...

Per quanto riguarda il 42 7606 che ho da meno di 48 ore, ho riscontrato per la parte centrale e superiore del pannello illuminazione buona, per la parte inferiore, qualche problemino: angoli leggermente più luminosi e una striscia luminosa larga 8cm e alta circa2cm posizionata un po' sulla sinistra rispetto al logo philips.

Appena tirato fuori dalla scatola e acceso, era più evidente, adesso ho ridotto un po' la luminosità del pannello e giocato con le altre impostazioni dell'immaginie... si nota un p' meno.

Comunque in un ambiente illuminato non si nota il difetto, divenda visibile in una stanza buia con scene buie o film con barra nera in basso (le tipiche serate da film con gli amici, mannaggia!).

Eventualmente qualcuno ha individuato dei settaggi particolari per migliorare la qualità d'immagine?

46pfl9706H e 52pfl9606H

Sugli index sono già usciti i relativi firmware.........quindi, si spera di poterli vedere e valutare presto.........

uraganostar ha detto:
mi sa che per il mio budget non si può andare oltre alla serie 7000 :rolleyes:

Comunque sia il 7606 che il 7696 costano circa 850€ in versione 42' ma possibile che siano uguali?I vari siti riportano che il 7696 abbia 600mhz mentre il 7606 ne abbia 400!
Inoltre mi è arrivato un volantino del pianeta con gli anelli che riporta un ulteriore modello 7656...sempre a 600mhz!:rolleyes:

nessuno sa aiutarmi in merito a quanto sopra?

Ieri giravo a vedere un pò di tv in un negozio di elettronica con molti tv esposti in giro...ma è normale che osservano due tv di marche diverse ma con lo stesso polliciaggio uno sembra piu grande dell'altro??? Tipo vedere dei tv 46" di marche diverse alcuni sembrano piu piccoli e altri piu grandi...può essere dovuto alla posizione del tv e alla dimensione della cornice? Ieri sono uscito un pò sconcertato :D