Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si trova già in rete a prezzi molto sotto ai mille euro.casandreax ha detto:Ke tristezza ke il 32 pollici,con quello ke costa,non abbia neppure la conversione 2d>3d!
sbobba ha detto:Si trova già in rete a prezzi molto sotto ai mille euro.
2500 euro di listino, prezzo al negozio deve essere al massimo questo ma piu prob un poco inferioreEngi ha detto:Si conoscono già i prezzi del 9706 da 46" ?
Ciao
Engi
l'imput lag ogni generazione di tv decresce, in piu se attivi la game mode questa risulta del tutto ininfluente (si parla di una decina di millisec se nn ero).pattagarrau ha detto:per quanto riguarda il 7606 non si sa niente riguardo a inputlag?
grazie
AL D1 di disponibilità online ad agosto lo prendo; appena ci metto sopra le mani posso darmi qualche info ma x ora non si sa nullacasandreax ha detto:Ancora nessuna recensione per il 9606?![]()
Dicono che per i consumatori non cambierà nulla, anche se a sentire i pareri i tv dell'anno prossimo potrebbero subire un calo di qualitàaeroxr1 ha detto:ma con il fatto che philips ha venduto ci saranno aggiornamenti per le tv ?
il prossimo anno usciranno modelli nuovi ? si sa niente ?
Zetram ha detto:Dicono che per i consumatori non cambierà nulla, anche se a sentire i pareri i tv dell'anno prossimo potrebbero subire un calo di qualità
Io non credo,il marchio sarà sempre philips e ci starà attenta alla qualità,anche perchè deterrà ancora il 30%,come dice nell'articolo su dday.it che Philips assicura che l'uso del suo marchio avverrà "sotto severi standard di qualità e customer care".Zetram ha detto:Dicono che per i consumatori non cambierà nulla, anche se a sentire i pareri i tv dell'anno prossimo potrebbero subire un calo di qualità