• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

per quanto riguarda il 7606 non si sa niente riguardo a inputlag?
dalla porta usb legge i mkv 3d sbs oppure da fonte diversa come un pc collegato in hdmi o lettore multimediale?
nessuno ha questo tv?
grazie
 
sbobba ha detto:
Si trova già in rete a prezzi molto sotto ai mille euro.

Lo so ke si trova sotto i 1000 euro ma tutti gli altri contendenti costano meno ad hanno anche la conversione, vedi ad es. samsung serie d6000,sony ex720, panasonic dt30/35,lg, ecc...
 
pattagarrau ha detto:
per quanto riguarda il 7606 non si sa niente riguardo a inputlag?
grazie
l'imput lag ogni generazione di tv decresce, in piu se attivi la game mode questa risulta del tutto ininfluente (si parla di una decina di millisec se nn ero).
 
dovrebe andare bene per giocare on-line ,
pensavo che dato che i pannelli sono lg e il 42lw570 a un input lag alto non perfetto per giocare.

per gli mkv, leggendo dicono che non supporta il 3d da usb
volevo sapere se anche mkv3d sbs non venivano supportati
e se invece gli stessi mkv tramite pc o lettore multimediale?

grazie
 
ottimo, io sono molto tentato, ma dopo la scottatura del modello 32/9705 dell'anno passato preso in luglio che Fischiava come un'usignolo quest'anno ci vado con i piedi di piombo. Quello che mi interessa sapere è come si comporta a livello di clouding, non montando il local diming questo punto è da valutare bene.

Purtroppo di 32 pollici ad alto livello c'è poca roba in giro, un sony ed un lg, entrambi come caratteristiche dovrebbero stare sotto i philips, e poi un panasonic dt30 che prometteva bene ma non si sa perchè non lo compra nessuno.

continuo a cercare info sul 9606 anche su forum stranieri, se so qualcosa vi aggiornerò quanto prima.
 
...il panasonic lo comprano in poki per chè nei cc costa davvero troppo! 1200 euro per il 37, senza okkiali ! Io sto aspettando il 37 di philips per decidere, cmq nelle recensioni il dt30/35 ne esce sempre bene!
 
Per ora leggendo test e recensioni qua e là, la mia classifica per quanto riguarda i tv 3d di nuova generazione nel taglio da 37 pollici è:

1.Panasonic Dt30/35
2.Samsung D6500
3.Sony Ex720

Aspetto di vedere se il philips si posizionerà al primo o al secondo posto! Anche se credo ke col local dimming il Pana resterà in pole!
 
ma con il fatto che philips ha venduto ci saranno aggiornamenti per le tv ?
il prossimo anno usciranno modelli nuovi ? si sa niente ?
 
aeroxr1 ha detto:
ma con il fatto che philips ha venduto ci saranno aggiornamenti per le tv ?
il prossimo anno usciranno modelli nuovi ? si sa niente ?
Dicono che per i consumatori non cambierà nulla, anche se a sentire i pareri i tv dell'anno prossimo potrebbero subire un calo di qualità
 
Zetram ha detto:
Dicono che per i consumatori non cambierà nulla, anche se a sentire i pareri i tv dell'anno prossimo potrebbero subire un calo di qualità
Io non credo,il marchio sarà sempre philips e ci starà attenta alla qualità,anche perchè deterrà ancora il 30%,come dice nell'articolo su dday.it che Philips assicura che l'uso del suo marchio avverrà "sotto severi standard di qualità e customer care".

http://www.dday.it/redazione/3328/Philips-vende-la-divisione-TV-ai-cinesi.html

ma notizie serie di questi nuovi tv niente?
 
Ultima modifica:
ieri in un centro ho visto dal vivo un 32 pollici 6606 ed un 32 7606, di fianco c'erano un 32ex720 sony un samsung 32d6100 ed un panasonic 32E30(non il dt30) e devo dire che i philips mi hanno dato veramente un'ottima impressione, c'era una semplice demo Sony che girava per tutti, ma devo dire a livello di angolo di visione, contrasto e colori i philips incidevano di più, ciò mi fa ben sperare sulla serie 9000.
 
Top