Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh a parità di prezzo prendi il modello di fascia più altosandoz ha detto:Ragazzi qualcuno di voi ha provato il 37PFL6606M? Io l'ho visto acceso e non mi sembra per niente male...una domanda, tra il 37PFL7605M e il 37PFL6606M voi cosa consigliate? Come prezzo si equivalgono...
Dalle specifiche del tv by sito philips:pattagarrau ha detto:sapete se il 7606 dalla porta usb legge i formati mkv 3d sbs ,o iso 3d?
come input lag quale è meglio il philips o lg lw
in giro si trova anche il 42pfl7696 che differenze sostanziali ha rispetto al 7606?
grazie
Zetram ha detto:il 7696 non lo trovo, sicuro nn sia un errore di scrittura del modello??
pattagarrau ha detto:sembra uguale?
FraElly ha detto:Grazie per la risposta fabio.c66.
Sull'audio onestamente non avevo troppi dubbi. Philips senza dubbio. Anche se è da verificare la faccenda delle casse sul supporto girevole per attaccarlo al muro direttamente. Per quanto riguarda il 46 non è cosa (finanze) comunque ti ringrazio molto.
Per quanto concerne comparto video? Philips si difende bene. Ho visto l'8000 di smasung ed è davvero incredibile. Philips sarà all'altezza?
E per quanto riguarda l'avvento dei cinesi conseguente all'addio di philips al comparto TV? La faccenda mi preoccupa![]()
malik_ux ha detto:... e un promoter di philips mi ha fatto notare mettendo un film bluray come le fasce nere alle estremità siano grigio, con un evidente effetto luci spurie..è una questione di impostazioni, oppure è proprio così?
marco79 ha detto:Il 9705 è un FULL LED, non EDGE
La nuova Serie 9 Philips credo sia EDGE. Di FULL è uscito un Toshiba bellissimo ma che costa 5000€
PS: ho visto un 9705 e un D8000 vicini da 46" e vince il Samsung a mani basse, e te lo dice un estimatore di Philips...
Quelli del 2011 no, dal prossimo anno si; la transizione avviene questo inverno se non vado errando: cmq i tv di quest'anno erano gia stati sviluppati prima di questa decisionemalik_ux ha detto:..Domada..i nuovi tv saranno cinesi?
Grazie